logo piaggio wide
ACCESSORI

AMPIA GAMMA DI ACCESSORI
DEDICATA A PIAGGIO MEDLEY

La linea di accessori per Piaggio Medley nasce all’insegna della tecnologia al servizio della funzionalità. Si tratta di una gamma completa di complementi pensati per Piaggio Medley che ne accrescono comfort e possibilità di utilizzo.

Le linee, i materiali e le rifiniture del parabrezza conferiscono al nuovo scooter Piaggio la migliore protezione dagli agenti atmosferici, accentuando altresì l’eleganza delle forme. Il più ridotto cupolino sottolinea la grinta e il carattere sportivo di Medley.  Grande attenzione è stata posta alla capacità di carico. In abbinamento all’ampio vano sottosella, Piaggio propone il classico bauletto da 30 litri, che può contenere 2 caschi Piaggio Style, e il nuovissimo bauletto 37 litri che estende al massimo la capacità di carico. Entrambi i bauletti sono naturalmente disponibili in tinta col colore veicolo e possono essere dotati di schienalino per il passeggero.

Per garantire la massima sicurezza è possibile installare il tappetino antiscivolo. Il coprigambe dedicato è il completamento ideale per chi non si fa spaventare dalla stagione fredda. Per chi invece non utilizza lo scooter durante l’inverno è stato previsto un telo copriveicolo impermeabile, dedicato e personalizzato con logo, che prevede aperture specifiche per parabrezza e bauletto opzionali. La linea accessori non può trascurare il tema della protezione del veicolo: il sistema antifurto meccanico sella-manubrio, previsto per Medley è comodo e semplice da applicare. L’innovativo antifurto elettronico, autoalimentato e caratterizzato dal più contenuto assorbimento energetico sul mercato, aggiunge il deterrente dell’immobilizer e di una potente sirena contro qualsiasi tentativo di manomissione.

TECNOLOGIA AMICA. Su Medley è possibile installare contemporaneamente più sistemi tecnologicamente avanzati, come il bike finder (per ritrovare velocemente il proprio mezzo nelle zone più affollate e comandare dal telecomando l’apertura sella), il Piaggio Sound System (sistema di riproduzione sonora delle informazioni, indicazioni di viaggio o musica, attraverso l’utilizzo del corpo del veicolo come diffusore) e il Piaggio Multimedia Platform.

Quest’ultima è l’esclusiva piattaforma multimediale di Piaggio che permette di connettere via bluetooth il proprio smartphone a Medley, ottenendo così una ulteriore ed eccezionalmente ricca serie di informazioni sul tragitto fatto e sullo stato di funzionamento del mezzo, oltre ad un comodo sistema di geolocalizzazione che agevola il ritrovamento dello scooter nelle aree più caotiche delle città. L’applicazione PMP è anche in grado di indicare i giri motore, la potenza e coppia erogate istantaneamente, l’angolo di piega raggiunto in curva, il consumo istantaneo e medio e il voltaggio della batteria. Inoltre indica automaticamente la strada da percorrere per raggiungere il distributore più vicino quando il carburante è in esaurimento, nonché il tipo di guida da attuare per ottenere i consumi migliori di carburante. Tutti i dati visualizzati possono essere successivamente analizzati e scaricati sul proprio computer. Nessun altro veicolo oggi sul mercato può essere dotato dello stesso equipaggiamento tecnologico garantito dalla gamma di accessori Piaggio.

COLLEZIONE CASCHI. Tocco finale, per una perfetta personalizzazione, il casco modello Piaggio Style, demi jet, disponibile in vari colori, coordinabili con le livree del Medley.

INFO:
www.piaggio.com/medley/it_IT/accessori