logo piaggio wide
ACCESSORI

NOVITA’ 2017

ARRIVA TOMTOM VIO:
IL NAVIGATORE PER SCOOTER

La linea Accessori Scooter si arricchisce di un prodotto utile quanto innovativo, visto in anteprima nello stand del Gruppo all’ultimo salone internazionale Eicma di Milano. E’ il navigatore per scooter TomTom VIO Piaggio Group Edition.

L’accessorio è costituito dal “mirror link” con la app TomTom per la navigazione (caricata sullo smartphone) su supporto touchscreen caratterizzato da: design integrato con il veicolo, leggerezza, sicurezza di guida (sguardo del rider sempre alto), mappe TomTom sempre aggiornate; in più, il pratico accessorio è waterproof (tutte le funzionalità di navigazione indipendentemente dal meteo) e trasportabile (plug & play).

TomTom è il player mondiale di riferimento nel mercato della navigazione accessibile a tutti. E ora arriva TomTom VIO: progettato per lo scooter, controllato dallo smartphone. Si applica sul veicolo, tenendo in tasca lo smartphone. La navigazione audio è dettagliata, indicazioni TomTom traffic “a vita”, con visualizzazione del chiamante. Difficile perdersi con TomTom VIO.