logo piaggio wide
ACCESSORI

UNO SGUARDO DI STILE

COLLEZIONE VESPA EYEWEAR
MADE IN ITALY BY TWC-L’AMY

Vespa e il Gruppo TWC-L’Amy hanno creato una nuova collezione eyewear. L’azienda leader nel mondo dell’occhialeria, orologeria e bijoux per la produzione e distribuzione di griffe di alta moda, conquista così una nuova partnership con il leggendario brand Vespa, icona italiana di stile ed eleganza, nonché simbolo di libertà e scooter diffuso e amato in tutto il mondo. Dal rapporto di collaborazione è nata la nuova collection di occhiali da sole e da vista per il mercato globale.

Fil rouge della collezione made in Italy (la cui distribuzione è prevista nei migliori ottici ed anche nei flagship store e showroom del Gruppo Piaggio), sono le forme dal sapore un po’ retrò e gli stili lussuosi degli occhiali che indossavano le dive del cinema italiano nel periodo della “Dolce Vita”, ma con un twist moderno e raffinato, che conquista tutti.

Il colore è sicuramente il protagonista della linea “young” che s’ispira all’iconica Vespa Primavera, proponendo modelli all’avanguardia dalle tonalità vivaci, ideali per chi desidera un look di tendenza e accattivante. Dedicata invece agli appassionati del vintage la linea “PX”, che unisce la tradizione del successo internazionale della Vespa PX al glamour delle lenti polarizzate, per un occhiale adatto a chi non rinuncia ad uno stile cool anche alla guida. Ammiraglia del brand è la linea dal design futuristico, con montature nette e decise, che traggono ispirazione dalle linee esclusive e preziose di Vespa, conferendo forme ricercate ad un accessorio imperdibile. La collezione è talmente ricca che incontra i gusti e le esigenze più diverse.

VESPA EYEWEAR COLLECTION – OCCHIALI DA SOLE

VESPA EYEWEAR COLLECTION – OCCHIALI DA VISTA

INFO:
www.vespa.com