logo piaggio wide
ACCESSORI

GRAFICHE DI STILE
PER VESPA PRIMAVERA, SPRINT, GTS

Per customizzare la propria Vespa con un tocco di stile distintivo, l’ampia offerta di accessori originali del nuovo catalogo “Vespa Accessories 2016” offre spunti “creativi”, da cogliere al volo. Tra le novità, i kit “grafiche” nelle versioni Elegance e Sport.

KIT GRAFICHE “ELEGANCE” PER VESPA PRIMAVERA E GTS: il kit adesivo con grafiche “Elegance” è stato ideato e realizzato per impreziosire in modo rapido e semplice la propria Vespa Primavera. Gli stickers si applicano sullo scudo anteriore e sulle fiancate. Colori: antracite-nero; argento-oro; argento-antracite.

KIT GRAFICHE “SPORT” PER VESPA SPRINT E GTS SUPER: disegnato per esaltare il carattere grintoso di Vespa Sprint e di Vespa GTS Super, questo kit di adesivi è realizzato in PVC di alta qualità in grado di resistere a lavaggi, agenti atmosferici e raggi solari. Disponibile nelle varianti: nero-rosso; rosso; argento; blu; antracite-arancio; antracite-argento per la Sprint; e in nero-rosso, antracite-arancio e antracite-argento per la GTS Super.

COPRISTERZO: altra novità, dedicata a Vespa Sprint, è il copristerzo, nero opaco oppure grigio opaco, che ne sottolinea il look sportivo, da abbinare all’accessorio copri-sospensione per rifinire e personalizzare il veicolo, completandolo con il cavalletto nero, facile da montare.

E poi tante altre idee: portapacchi e protezioni cromate oppure nere, cupolini trasparenti o fumé, borse, bauletti, selle. Personalizzare la propria Vespa è…un vero divertimento!

INFO:
www.vespa.com