logo piaggio wide
ACCESSORI

NOVITA’

LA TUTA DA MOTO FIRMATA APRILIA
SU MISURA PER TE!

La tuta da moto in pelle “fit for you”, realizzata in base alle vostre misure, personalizzata con il vostro nome. Insomma: unica! Una novità firmata Aprilia, con Gimoto, che farà felici i motociclisti. Per loro è stato realizzato un “configuratore” online dove – passo per passo – è ben spiegato come ordinare la propria nuova tuta, per guidare nel massimo confort e sicurezza: basta scegliere i colori (magari da coordinare a quelli della propria moto Aprilia, per un “total look” di grande effetto) e gli accessori (come i Kit-R con “slider” gomiti, la “borraccia” da inserire nella “gobba”, o aggiungere la protezione schiena e, ancora, scegliere fra fodera fissa oppure staccabile); quindi, indicare il proprio nome da apporre sulla tuta e scegliere il logo Aprilia preferito; infine, specificare le proprie misure (le video-clip “tutorial” spiegano come si fa) e cliccare su “riepilogo” per controllare i dati inseriti e quindi su “invio” per far partire la richiesta per ricevere il preventivo.

Qui il weblink dove esplorare il nuovo programma per ideare e ordinare la propria tuta da pista in pelle, personalizzata. Il configuratore è disponibile in 6 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese). Le tute possono essere ordinate in tutto il mondo.

APRILIA RACING SUIT CONFIGURATOR:
www.aprilia.com/en_EN/suit_configurator/

QUALITA’ E SERVIZIO. Il configuratore “Aprilia Racing Suit Configurator” è stato programmato da Gimoto. Per domande o necessità è possibile contattare Gimoto via email (gimoto@gimoto.com) o telefonicamente al numero: +39 0363 61304.
Le tute sono realizzate artigianalmente in Italia in base alle esatte misure corporee del cliente, affinché possano essere il più comode e sicure possibili, e in modo tale che le protezioni siano sempre collocate nelle giuste posizioni. Gimoto, inoltre, dispone di un efficiente servizio post vendita che include assistenza al cliente e riparazioni. Sarà bello poter dire agli amici: “Questa è la mia nuova tuta Aprilia by Gimoto: disegnata su di me”. Ed è una fantastica idea regalo!

INFO:
suitconfigurator.aprilia.com/selector.htm?lang=it&m=1