logo piaggio wide
ACCESSORI

ORIGINALS

MOTO GUZZI MEDIA PLATFORM
CONNETTE V7 III AL MONDO

Per la nuova gamma Moto Guzzi V7 III è disponibile come optional la piattaforma multimediale di Moto Guzzi. MG-MP è l’innovativo sistema multimediale capace di connettere la moto allo smartphone. Grazie ad un’applicazione dedicata, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, lo smartphone (iPhone o Android) diviene un vero e proprio sofisticato computer di bordo multifunzione e l’anello di connessione tra veicolo e Internet. La connessione bluetooth consente di visualizzare simultaneamente sullo schermo cinque parametri per volta, scelti a piacere in un vasto menu, tra cui tachimetro, contagiri, potenza istantanea, coppia istantanea, consumo istantaneo e medio, velocità media e voltaggio batteria, accelerazione longitudinale e trip computer esteso. La funzione “Eco Ride” aiuta a limitare i consumi e a mantenere una condotta di guida eco-compatibile, fornendo una valutazione sintetica dei risultati ottenuti durante il viaggio.

È possibile registrare i dati dei viaggi e rivederli sul computer o direttamente sullo smartphone, analizzando il percorso effettuato, visualizzando punto per punto i parametri di funzionamento del veicolo. Inoltre il sistema permette di ritrovare facilmente il veicolo quando viene parcheggiato in un luogo sconosciuto, salvando automaticamente la posizione in cui è stato spento. MG-MP include la funzione “Grip Warning” che replica per la massima visibilità le indicazioni sul funzionamento del controllo di trazione e avvisa in caso di eccessivo sfruttamento dell’aderenza disponibile. Grazie all’uso sinergico dei giroscopi e delle informazioni provenienti dal collegamento diretto con l’elettronica del veicolo, lo smartphone si trasforma in un sofisticato strumento di misura dell’angolo di piega in curva.

ACCESSORI ORIGINALI MOTO GUZZI: L’OFFERTA E’ SEMPRE PIU’ AMPIA. Dopo il successo ottenuto sulle gamme V7 e V7 II, prosegue anche sulla gamma V7 III la filosofia di customizzazione di Moto Guzzi Garage. Essa prevede la presenza di numerosissimi accessori che consentono al guzzista di personalizzare la propria motocicletta in maniera divertente e sicura, creando una vera e propria special su misura. Tutti i particolari sono disegnati, progettati e realizzati da Moto Guzzi e sono sottoposti a severi cicli di test di controllo come qualsiasi altro elemento originale delle moto, in maniera da garantire qualità e durata nel tempo. Essendo stati concepiti e messi a punto da Moto Guzzi stessa, sono perfettamente intercambiabili con i componenti di serie, permettendo un facile ripristino della motocicletta nella sua configurazione originale. Inoltre sono anche rigorosamente omologati e quindi assolutamente “street legal”.

www.garagemotoguzzi.com/it

Molle ammortizzatori rosse: studiate specificamente per equipaggiare gli ammortizzatori di serie di V7 III. Fiancatine in alluminio satinato: le fiancatine in alluminio satinato contribuiscono a rendere i profili della V7 III più rastremati e preziosi grazie ai materiali ed alle lavorazioni. Protezioni serbatoio: sono due protezioni in morbido materiale gommoso da applicare sui fianchi del serbatoio su cui appoggiare le ginocchia durante la guida, al fine di aumentare il comfort di marcia. Telo coprimoto: è realizzato in tessuto nero antigraffio ed è impreziosito dal logo Moto Guzzi presente su ambo i lati, e anche nelle versioni “Eagle” e “Shape”. Parabrezza: è progettato per offrire una migliore protezione aerodinamica, rispettando al contempo l’estetica di V7 III. Omologato secondo gli standard più severi, è stato testato su strada in ogni condizione climatica dai collaudatori Moto Guzzi. Copri iniettori: sono realizzati in alluminio e consentono di proteggere la zona degli iniettori dal contatto accidentale con le ginocchia del pilota.

Borse laterali in pelle e touring: grazie ai telaietti laterali dotati di sistema a sgancio rapido fast click, è possibile utilizzare su V7 III differenti tipi di valige laterali. La gamma accessori Moto Guzzi offre una coppia di borse in pregiata pelle lavorata a mano con chiusura e fibbie in acciaio e logo Moto Guzzi impresso a caldo ed una coppia di borse Touring in robusto tessuto tecnico per resistere a qualsiasi condizione di viaggio. Un apposito sistema antifurto con chiave impedisce la rimozione del fast click se non desiderata.  Portapacchi: questo pregevole articolo svolge due funzioni importanti: da una parte portapacchi, dall’altra solido appiglio per il passeggero, grazie ai due maniglioni integrati. Verniciato nero, si installa al posto delle maniglie d’appiglio del passeggero originali.

Borsa bauletto: si fissa sul portapacchi dedicato tramite cinghie ed è realizzata in vera pelle idrorepellente. Può essere facilmente trasportata grazie alla maniglia posteriore. Fascia copriserbatoio: fascia copriserbatoio in vera pelle idrorepellente, Aggiunge una forte caratterizzazione “garage” al serbatoio di V7III e permette di agganciare l’eventuale borsa porta attrezzi in pelle. Sella monoposto: materiali raffinati e design unico per configurare la propria V7 III monoposto. Sella in pelle Premium: realizzata in materiale di prima scelta con una finitura ed una realizzazione che riprende lo stile e le forme delle pelle realizzate a mano dagli specialisti della selleria. L’accessorio perfetto per dare a V7 III un tocco “garage” di originalità ed esclusività Sella comfort gel: dedicata a chi pretende sempre il massimo comfort, dispone di un inserto in gel disposto sia nella zona di seduta del pilota, sia del passeggero. Grazie ai fianchi rastremati permette inoltre un migliore appoggio di entrambi i piedi a terra. Il rivestimento riprende gli stilemi della sella di serie e viene arricchita dal logo “Comfort gel” punzonato. È disponibile anche in versione ribassata. Leve freno e frizione in alluminio: ricavate dal pieno e con un design unico e ricercato, arricchiscono il ponte di comando della vostra V7 con materiali nobili e stile esclusivo.

INFO E CATALOGO ACCESSORI SCARICABILE:
www.motoguzzi.com/it_IT/accessori