logo piaggio wide
ACCESSORI

MOTO GUZZI TOTAL LOOK

Ampia l’offerta di accessori originali per personalizzare la propria Moto Guzzi arricchendola di parti estetiche o di accessori che incrementano comfort e piacere di guida. Parabrezza, borse, portapacchi, selle, parti cromate o in alluminio spazzolato sono solo alcuni esempi di accessori omologati con il veicolo, disegnati e sviluppati da chi ha realizzato la moto, con attenzione al design e cura del dettaglio. Lo stile di un mito si traduce anche in giacche tecniche e guanti in pelle, caschi jet, t-shirt e felpe. La qualità made in Italy al passo con le tendenze più attuali, per vivere “addosso” le avventure di un’aquila in volo da 95 anni. Tutto firmato Moto Guzzi.

Grande visibilità degli Accessori Moto Guzzi al salone internazionale Eicma 2016 di Milano. Oltre all’attrattivo “muro” che rappresenta una efficace sintesi del ricchissimo catalogo Moto Guzzi, che raccoglie oltre 500 item disponibili, a Eicma è stata presentata una ulteriore linea di accessori dedicati alla customizzazione delle Moto Guzzi V9 e V7 III.

In particolare, è stata presenta la linea “Dark” con oltre 20 accessori dedicati che permettono di connotare in modo marcato e deciso la V9 Bobber (ne parliamo in dettaglio nel precedente articolo di questa rubrica Accessories).

Altri concept, belli e utilissimi per lo sviluppo di futuri accessori, sono stati presentati nell’area Garage, riscuotendo un marcato successo di pubblico. Come la moto su base V7 “Maniac” preparata da OMT Garage, vincitore con la V7 “Silver Knight” (esposta ad Eicma) della prima edizione della fortunata trasmissione tv “Lord of the Bikes” (sfida tra customizzatori), andata in onda su Sky Uno, di cui è in preparazione la nuova serie.

Il concept “Maniac” riprende la livrea delle Moto Guzzi storiche: si connota per il cupolone bicolore vintage e per il codino integrato con la sella, dalla forte personalità. Molto ammirata anche la “Lady” in color crema, con un set di accessori eleganti che strizzano l’occhio al pubblico femminile. Più aggressive le proposte elaborate su V9, una in total black con cupolone e l’altra, la grintosa X-Track, con particolari in rosso di spiccato stile sportivo.

Il “total look” Moto Guzzi si completa con la linea dei caschi (successo, in particolare, per le versioni dedicate alle V9 Roamer e Bobber), con la linea di abbigliamento tecnico e con la nuova linea – appena introdotta sul mercato – del life-style Moto Guzzi, declinata nelle due collezioni Garage e Classic. Qui l’articolo dedicato:

wide.piaggiogroup.com/archive/wide4_16

INFO:
www.motoguzzi.com