logo piaggio wide
ACCESSORI

COLLEZIONE 2017

RICCA GAMMA DI ACCESSORI DEDICATI AI MODELLI
PIAGGIO MP3

La gamma accessori per Piaggio MP3 nasce attorno ad una precisa filosofia progettuale: offrire il massimo comfort di bordo e la massima funzionalità nell’impiego di ogni giorno, per esaltare il ruolo di commuter metropolitano del tre ruote Piaggio.

Piaggio Multimedia Platform: sempre connessi con lo smartphone. Il sofisticato Piaggio Multimedia Platform, disponibile nel ricco catalogo di accessori dedicati a Piaggio MP3, consente di connettere lo smartphone al sistema elettronico di bordo trasformandolo in uno strumento dalle molteplici funzioni, un vero computer in grado di visualizzare simultaneamente informazioni come tachimetro, contagiri, ma anche potenza e coppia del motore istantaneamente erogate, accelerazione longitudinale, grado di inclinazione raggiunto in piega, consumo di carburante istantaneo e medio, velocità media e voltaggio batteria e molto altro ancora.

Dallo smartphone collegato al Piaggio Multimedia Platform è inoltre possibile visualizzare mappe e percorsi e individuare, per esempio, distributori di benzina e punti di assistenza. La funzione di controllo dello stato dei pneumatici sfrutta in maniera sinergica i sensori di veicolo e dello smartphone per monitorare l’usura e il gonfiaggio delle coperture, avvertendo immediatamente l’utente prima del verificarsi di situazioni potenzialmente critiche; la funzione di analisi generale consente di verificare lo stato del veicolo.

Bauletto posteriore: a sgancio rapido, da 50 litri è in grado di ospitare comodamente due caschi. Il guscio superiore è verniciato in tinta veicolo ed è dotato di un comodo schienalino per aumentare il comfort del passeggero. Il bauletto è disponibile anche in versione 37 litri. Kit valigie termoformate: resistenti e legger, sono dotate di sgancio rapido. Borsa tunnel: si posiziona comodamente dietro lo scudo anteriore. Ha una capacità di 16 litri ed è dotate di tasche laterali. Il parabrezza Style: realizzato in materiale antischeggia di elevata qualità, garantisce una protezione ottimale dall’aria e dalle intemperie. Telo coprigambe: è stato appositamente realizzato per garantire la massima protezione dal freddo e dalla pioggia su Piaggio MP3. In ottica di sicurezza il telo coprigambe, grazie alla progettazione congiunta con il veicolo, offre massima stabilità anche a elevate velocità.

Modulo riscaldante per telo coprigambe: elemento da inserisce nel telo e collegare all’impianto elettrico, tramite una centralina di controllo. Regolabile su quattro livelli di temperatura. Manopole riscaldabili: anch’esse gestite dalla centralina dedicata, offrono quattro livelli di temperatura. Moffole imbottite impermeabili: completano la protettività del pilota e accrescono la funzionalità di Piaggio MP3. Sella comfort-gel: comfort di viaggio migliorato, sia per il pilota che per il passeggero, grazie agli inserti in gel sulla seduta. Piaggio Multimedia Platform: dispositivo che consente di collegare il proprio smartphone allo scooter, trasformandolo in una vera e propria piattaforma multimediale. TomTom Vio Piaggio Group Edition: Il navigatore per scooter con schermo impermeabile e funzioni dello smartphone, indicazioni di guida in un colpo d’occhio, sistema anti-traffico e visualizzazione del chiamante. Tutto ciò per consentire spostamenti più veloci ed esplorazioni più facili tenendo comodamente il telefono in tasca.

Ammortizzatori Bitubo: incrementano comfort e la stabilità del veicolo in ogni condizione di guida e di fondo stradale. Regolabili nell’idraulica in compressione e nel precarico molla. Pedane in alluminio: un tocco di sportività per ogni Piaggio MP3, realizzate in leggero e rifinito alluminio. Antifurto elettronico: dotato di telecomando e sirena, offre una sicura protezione contro i furti. Antifurto meccanico: collega la sella al manubrio per una protezione ancora maggiore. Telo copriveicolo outdoor: protegge Piaggio MP3 dalle intemperie. Supporto multimedia: utile per installare un sostegno per smartphone o navigatore.

INFO:
www.it.piaggio.com