logo piaggio wide
ACCESSORI

NOVITA’ ACCESSORI

VESPA SHOES & BAGS
COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018

QUI MODELLI E COLORI DELLA NUOVA LIMITED COLLECTION (SCARPE, BORSE, ACCESSORI), DISPONIBILE NELLO SHOP ONLINE.

Vespa Footwear è un progetto in licenza lanciato con successo da Br.Ex (Vespa Official Licensee) la scorsa stagione, con la prima collezione Autunno-Inverno 2017-2018. Ed ora è disponibile la nuova limited collection Primavera-Estate 2018, che si arricchisce con nuove proposte: oltre alle scarpe (con nuovi modelli), arrivano borse e accessori. Tocchi di stile e di colore per accompagnarci ogni giorno, in città e nel tempo libero.

Vespa Shoes and bags collection è disponibile nello store online:
www.vespashoesandbags.com

VESPA SHOES. Freccia, Corsa, Brighton, Valvola, Pop, Festival, Panorama sono i modelli per questa stagione primavera-estate 2018; calzature di qualità (per uomo e donna), curatissime nei dettagli, con loghi Vespa in vista, dalle forme morbide e dai colori ispirati alle livree della gamma veicoli. Qui tutti i modelli.

VESPA BAGS. Claxon, Holiday, Freedom, Adventure, Mile, Gateway sono i modelli delle nuove borse e zaini firmati Vespa, per affrontare allegramente ogni spostamento: belli, di qualità, funzionali, resistenti e dallo stile irresistibile (con accessori coordinabili, come portafogli, portamonete, portachiavi, marsupi). Con questi compagni di viaggio si può andare…dappertutto! Qui tutti i modelli.

SITO VESPA SHOES AND BAGS:
www.vespashoesandbags.com