logo piaggio wide
Best videos

APRILIA MALAYSIA: IL “JOHORIDE”
DEI FANS DELLA CAPONORD

Aprilia Malaysia (Naza Premira, Naza World of Bikes) è un team davvero forte: non solo dealer ma anche promotore di molti eventi di successo. Tra i più recenti, il “Johoride” che si è svolto nel weekend del 5 e 6 marzo 2016, con protagonisti i proprietari di moto Aprilia Caponord. Il percorso: partenza dalla capitale Kuala Lumpur verso Ayer Keroh, poi Yong Peng e infine Johor Bahru (città principale dello stato di Johor), dove il gruppo di motociclisti Aprilia ha visitato (facendo anche donazioni) un centro che ospita bambini orfani dai 3 ai 6 anni. Qui il bel video del Johoride:

Johoride CSR ride from Aprilia Caponord owners

La passione per il marchio italiano declinata nell’asiatica Malesia, attraverso volti e sorrisi dei partecipanti, degli operatori del centro, dei piccoli ospiti, entusiasti nel poter vedere da vicino le belle moto.

Si viaggia, si ride, si mangia insieme, si condividono emozioni, si aiutano i più piccoli. E’ davvero un modo fantastico di essere “Aprilia owners”, in Malaysia come nel resto del mondo.
(Credit to Videographer, A.Fikri Mansor).

INFO:
www.aprilia.my

Meet & Greet of Aprilia owners during NAZA World Auto-Mania on 2 October 2015 (un altro evento dedicato ai clienti di Aprilia Malaysia).