logo piaggio wide
Community

GUZZISTI D’EUROPA

Dall’Inghilterra al Belgio, dalla Germania alla Spagna, e poi Austria, Francia, Belgio, Scozia, Olanda, Norvegia, Polonia, Ungheria, ovviamente l’Italia e tanti altri Paesi europei: sono davvero dappertutto e numerosi i club europei degli appassionati Moto Guzzi. Molto attivi, organizzano raduni ed eventi in ogni angolo d’Europa, così come i “cugini” americani e asiatici. Ad unirli la passione per il marchio dell’Aquila (che quest’anno celebra i 95 anni della fondazione) da sempre simbolo di libertà e di amicizia.

E se agli incontri monomarca – dove si ammirano le belle moto italiane, dalle più recenti ai modelli vintage – capitano anche motociclisti con altri veicoli sono ugualmente benvenuti. E’ nello spirito Moto Guzzi unire passioni ed emozioni.

La nuova stagione motociclistica è ormai iniziata e, si sa, partecipare ai raduni è anche un bel modo di viaggiare, nei week-end o durante le vacanze estive, alla scoperta di luoghi affascinanti e per incontrare nuovi amici.

Qui una carrellata di clip della scorsa stagione e nel box a lato una selezione dei prossimi raduni, con gli immancabili appuntamenti internazionali del Moto Guzzi World Club che presenta un ricco calendario 2016.

MOTO GUZZI DAS TREFFEN

THE MOTO GUZZI CLUB OF GREAT BRITAIN:

6° MOTO GUZZI CLUB BOHEMIA

XII RADUNO INTERNAZIONALE MOTO GUZZI

FORDINBRIDGE TOWNTOUR


ASPETTANDO IL BIG EVENT A MANDELLO DEL LARIO

In attesa del grande evento di settembre – Moto Guzzi Open House 2016 – a Mandello del Lario, sul lago di Como, in questa clip e nella gallery (si riferiscono all’edizione 2015, che ha registrato ben 15 mila partecipanti) riviviamo l’atmosfera unica che si respira nella patria del marchio dell’Aquila.

MOTO GUZZI. OPEN HOUSE 2015

INFO:
www.motoguzzi.it

www.motoguzziworldclub.it/mapi