logo piaggio wide
community

“MOTO GUZZI-THE CLAN E APRILIA-#BEARACERCLUB
AL 41° STELVIO INTERNATIONAL

Moto Guzzi e Aprilia invitano al grande raduno Stelvio International 2017, che si svolge in uno dei templi più classici e suggestivi del motociclismo europeo, giunto alla sua 41a edizione. Dal 29 giugno al 2 luglio, scalando in moto i trentasei tornanti del Passo dello Stelvio si vive l'emozione di uno fra i più affascinanti motoraduni in quota. Ad attendere i motociclisti a Sondalo, in Valtellina, ci sarà un ricco programma, tra performance rock live, stunt show, competizioni e premiazioni; e, soprattutto, le iniziative Moto Guzzi dedicate ai veri amanti dell'Aquila e quelle Aprilia dedicate ai veri racers. In più, quest'anno, belle sorprese saranno riservate agli iscritti delle communities The Clan e #bearacer club, per un appuntamento da non perdere!

Si inizia giovedì 29 direttamente al Passo dello Stelvio, per poi spostarsi dal giorno dopo nella vicina Sondalo dove, passeggiando tra stand e motociclisti di ogni provenienza, non sarà difficile incontrare piloti e protagonisti del motorsport. Proprio a Sondalo, a partire dal 30 giugno, in prossimità del Centro Sportivo Polifunzionale (Via Verdi 2) si potranno vivere esperienze emozionanti presso gli stand ufficiali Moto Guzzi e Aprilia. Cominciando dai test ride delle gamme 2017 Moto Guzzi (i veicoli in prova saranno V9 Roamer e Bobber, V7 III Stone, Anniversario, Racer, MGX-21, Eldorado e Audace) e Aprilia (in prova ci saranno le nuove Shiver 900 e Dorsoduro 900, Tuono V4 1100 Factory).

CORSI DI GUIDA ON THE ROAD. Sabato 1° luglio, sono in programma “The Clan Riding Practice” e “#bearacer Club Riding Practice”: imperdibili corsi di perfezionamento alla guida motociclistica riservati ali clienti Moto Guzzi e Aprilia iscritti alle rispettive communities (l’iscrizione è gratuita). I corsi su strada – un’intera giornata in sella alle proprie moto – si terranno a Sondalo, in concomitanza con il motoraduno Stelvio International. Prenotazioni sui siti The Clan e #bearacerclub (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Qui i links.

INFO:

theclan.motoguzzi.com

bearacerclub.aprilia.com

www.motoraduno-stelviointernational.com