logo piaggio wide
community

BIG EVENT

THE CLAN AL “MOTO GUZZI OPEN HOUSE”:
8-10 SETTEMBRE 2017, MANDELLO DEL LARIO

SI FESTEGGIANO I 50 ANNI DI V7. E’ L’APPUNTAMENTO DELL’ANNO, ATTESO DA OGNI GUZZISTA. OPPORTUNITA’ SPECIALI PER GLI ISCRITTI ALLA COMMUNITY.

“Esiste un momento dell’anno nel quale un avvenimento speciale riesce a far migrare verso il leggendario nido di Mandello del Lario le aquile di tutto il mondo. Quel momento storicamente cade il secondo fine settimana del mese di settembre, e l’evento in questione è l’Open House di Moto Guzzi! L’appuntamento più atteso da ogni guzzista torna dall’8 al 10 settembre 2017, presso lo storico stabilimento Moto Guzzi di Mandello del Lario, e quest’anno la reginetta della festa è lei: V7! Il tema dei festeggiamenti è, infatti, nientemeno che l’anniversario dei 50 anni di questa icona a 2 cilindri, entrata nel cuore dei motociclisti di ogni nazionalità.

Per la speciale occasione il famoso cancello rosso di via Parodi 57 resta spalancato ad accogliere a braccia aperte i moltissimi appassionati che accorrono da ogni angolo del mondo per visitare i luoghi storici di Moto Guzzi. Dal Museo dell’Aquila alla Galleria del Vento, passando per la fabbrica e le linee di assemblaggio dove si nascondono i segreti delle nostre compagne di viaggio; ogni centimetro dello stabilimento diventa la casa dei guzzisti e soprattutto dei membri di The Clan.

Moto Guzzi, infatti, stende il tappeto rosso davanti alle nostre ruote e dedica in esclusiva ai membri della community titolari di tessera The Clan una serie di opportunità uniche:

  • si comincia con la possibilità di provare le novità della gamma Moto Guzzi godendo dell’esclusivo vantaggio della Fast Lane, che consente di evitare (o ridurre) la coda per prenotare il Test Ride del modello che più ci intriga;
  • si prosegue prendendosi cura delle nostre Guzzi con l’apprezzatissimo check-up di controllo gratuito, effettuato da tecnici specializzati nelle storiche officine di Mandello (iscrizione obbligatoria dalla fine di agosto);
  • nelle giornate di sabato 9 e domenica 10, arriva a Mandello, dopo il successo registrato durante il Raduno Stelvio International, “The Clan Riding Practice”: l’intenso corso teorico e pratico di perfezionamento alla guida su strada con istruttori certificati FMI, di una giornata e riservato ai membri possessori di Moto Guzzi (iscrizione obbligatoria da fine agosto);
  • presso l’area The Clan, infine, la possibilità di ritirare uno speciale ricordo personalizzato della giornata, per testimoniare a tutti la nostra passione per l’aquila.

Curiosi di saperne di più? Presto i dettagli, intanto, cominciamo a scaldare il motore!”.

(Fonte: The Clan).

INFO E ISCRIZIONI (GRATUITE) ALLA COMMUNITY:

theclan.motoguzzi.com