logo piaggio wide
Eventi

A Beirut

GRANDE SUCCESSO PER IL “ANB MOTORCYCLES CLUB ANNUAL BIKERS NIGHT”: IL PIU’ GRANDE EVENTO DEDICATO ALLE MOTO IN LIBANO

Grande evento a Beirut, alla presenza del campione della Dakar 2017, Sam Sunderland, in occasione del 5° anniversario del ANB Motorcycles club durante il quale sono state annunciate delle novità: un nuovo concetto di brand, piani di sviluppo del team e riconoscimenti per tutti coloro che hanno contribuito alla crescita e al successo del club fino ad oggi.

La serata-evento ha rappresentato una svolta significativa, dopo otto anni di grande lavoro, per dar vita al “Golden Motorcycles Club” di ANB che rappresenta oggi, a cinque anni dalla nascita, il punto di riferimento per motociclisti e scooteristi dell’area.

Infatti, durante l’eccezionale spettacolo che si è svolto nel famoso locale O1NE Beirut (lo scorso aprile) tra balli e performances, sfilate di moda e open premium bar, un’ampia comunità di appassionati ha assistito alla presentazione, tra effetti speciali e tanta musica, delle nuove firmate Aprilia e Moto Guzzi e del top scooter Vespa (in speciale livrea bicolore, decorata con il celebre simbolo del “cedro del Libano”).

Anthony Boukather, CEO di ANBoukather Holding ha dichiarato: “Siamo molto lieti di aver riunito motociclisti e scooteristi del Libano in un unico, grande evento. Questa serata è anche una dimostrazione di come il Libano sia una destinazione turistica attraente per gli appassionati delle due ruote, e per ANB Motorcycles Club è una nuova sfida e un rinnovato impegno per mantenere alti i valori di sicurezza, solidarietà e responsabilità sociale, da un successo… all'altro”.

L’annuale Bikers Night ha definito nuovi standard per l'industria motociclistica in Libano. Ha amplificato l’autenticità del viaggiare su due ruote, riunendo motociclisti appassionati in un evento straordinario e spettacolare.

"United we ride" è il motto: ANB Motorcycles Club ha valorizzato l’unicità della “fratellanza” che lega gli appassionati delle due ruote, svelando nel contempo la bellezza delle nuove moto, come Aprilia RSV4 RF MY 2017 e Moto Guzzi V7 III, pronte a diventare protagoniste della nuova stagione…on the road.

(Si ringrazia per la collaborazione Laurent Gharzani, Senior Group Brand Manager of A. N. BOUKATHER, che è l’importatore del Gruppo Piaggio in Libano, per i brand Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa).

INFO:

www.facebook.com/ANBMotorcycles