logo piaggio wide
Markets

SECONDA EDIZIONE

COREA DEL SUD: PIAGGIO E VESPA AL SEOUL MOTORCYCLE SHOW 2018

L'importatore ufficiale di PIAGGIO e VESPA in Corea, ITALO MOTO, ha partecipato alla seconda edizione del salone “Seoul Motorcycle Show 2018” (12-15 aprile, Coex Hall A), organizzato dalla Korea Motorcycle Industry Association.

Nell’ampia area espositiva sono stati presentati i nuovi modelli delle gamme e relativi accessori e merchandise; focus su Piaggio Medley SE e Vespa Sprint Carbon, Vespa Primavera (edizione del 50°, 1968-2018), Vespa Sei Giorni e la superlativa Vespa 946 RED.

Ha spiegato l’importatore Italo Moto ai giornalisti: “I marchi PIAGGIO e VESPA sono veramente dinamici e sofisticati, con ampia offerta di modelli iconici; siamo orgogliosi di aver avuto l'opportunità di mostrare le gamme durante l’importante salone motociclistico di Seoul”.

(Source: Motorbike magazine, Korea).

APERTO IL NUOVO DEALER BUSAN SUYEONG. Piaggio e Vespa entrano a Busan (grande città portuale della Corea del Sud), alle porte della capitale Seoul.

(Photos by The Moto, Korea).

Il rivenditore Busan Suyeong ha iniziato in primavera le vendite ufficiali nel nuovo showroom di 430 metri quadrati (inaugurato a marzo), in una struttura a due piani, a 100 metri dal lungomare e a tre minuti dalla famosa spiaggia di Gwang-an-li.

Il nuovo punto vendita, veicoli, accessori originali e merchandise ufficiale, offre una completa gamma di servizi, pronto a soddisfare le esigenze dei clienti della zona di Busan e dintorni.

INFO:
www.facebook.com/PiaggioVespaKorea