logo piaggio wide
Markets

WIDE REWIND
BY 04/15

FILIPPINE: FANTASTICA APE
LAVORA TANTO, CONSUMA POCO

Piaggio Ape Philippines (gruppo AutoItalia Philippines Enterprises) distributore della gamma Piaggio Veicoli Commerciali nel Paese asiatico, ha realizzato uno spassoso video per pubblicizzare le grandi virtù del piccolo veicolo commerciale a tre ruote. Che sono notissime: lavora tanto, consuma poco, bassi costi di gestione, ampia capacità di carico, grane versatilità perché capace di adattarsi alle più varie necessità di trasporto di merci e persone, grazie alle varie versioni e ai numerosi allestimenti speciali. “Le fantastiche 3 ruote” è il claim che campeggia sul sito web dell’importatore.

Piaggio APE Commercial

Con soli 5 litri di gasolio, il simpatico protagonista della clip, a bordo di un giallo Apé modello Xtra, viaggia per consegne di ogni tipo in tutta Manila e nelle province vicine, finendo su strade sterrate e perfino a guadare un fiume, sollecitato da un capo esigente che non gli concede un momento di sosta, neppure per il caffè. Video divertente, che esalta le doti della “fantastica Ape”.

E c’è anche la clip che illustra la gamma e le mille possibilità di utilizzo e di business della “fantastica Ape”, con tanto di canzone dedicata.

Piaggio Ape Philippines

Il distributore filippino della gamma Apé (che è prodotta in India dalla consociata del Gruppo Piaggio, PVPL – Piaggio Vehicles Private Limited) – ha concessionarie Piaggio su scala nazionale, nelle località di Cavite, Greenhills, Mandaue, Naga, Otis e Zamboanga.

INFO:
www.piaggioape.com.ph