logo piaggio wide
Markets

A PAPEETE, POLINESIA FRANCESE

LA BELLEZZA IN VESPA

SERVIZIO FOTOGRAFICO DELL’IMPORTATORE ETS TRACQUI CON PROTAGONISTE LE MODELLE DEL CONCORSO MISS TAHITI E DELLA TAHITI FASHION WEEK. E LE SPLENDIDE IMMAGINI “TRASFORMANO" ANCHE IL BUS DI PAPEETE.

Vaea Tracqui, Presidente di “ETS TRACQUI & FILS”, importatore del Gruppo Piaggio, con sede a Papeete, Tahiti, Polinesia Francese, in occasione della “Tahiti Fashion Week” (evento dedicato alla moda e alla creatività, dove sfilano le più importanti griffes internazionali e a cui è abbinato un famoso concorso di “mannequins”), ha realizzato un servizio fotografico per una grande campagna di comunicazione dedicata a Vespa. Protagoniste sono modelle e modelli, come Heitiarii e Mehiata e il fascinoso Tehotu, ritratti con lo scooter più bello del mondo: Vespa. Nel servizio è declinata nei modelli Sprint, Primavera e GTS. Location: i luoghi più belli dell’isola, con sfondo la natura lussureggiante. Look chic d’ispirazione anni Cinquanta per le modelle, pants e infradito per il modello. Il servizio è stato realizzato da una “firma” della fotografia di moda: Teiki Devendeville.

Il legame fra Vespa e il mondo della bellezza è sempre stato stretto, fin dalla sua nascita, oltre 70 anni fa. Aggiunge Vaea: “Da quando Miss Tahiti comprò una Vespa, tutti poi ne hanno voluta una”. Così, agli abitanti di Tahiti (la più grande delle isole del gruppo, a sud dell’Oceano Pacifico), Mr. Vaea e il suo staff vende un migliaio di Vespa l’anno. Una performance superlativa.

Complice anche il fascino irresistibile del concorso Miss Tahiti, che dura da oltre 50 anni: chi indossa la corona diventa “simbolo di gentilezza, eleganza e bellezza”. Non solo per un anno, ma per tutta la vita. Regina di bellezza per sempre. Come Vespa.

La bellezza in Vespa “corre” anche sul bus che attraversa il centro di Papeete, completamente ricoperto dalle splendide immagini: un’altra iniziativa dell’importatore di Tahiti.