logo piaggio wide
Racing

SUPERSTOCK 1000

PODIO PER APRILIA RACING TEAM
CON MAXIMILIAN SCHEIB SU RSV4 FW-STK

IL COMPAGNO DI SQUADRA LUCA VITALI OTTIMO SESTO. PROSSIMA GARA: 11-13 MAGGIO 2018 SUL CIRCUITO DI IMOLA.

STK1000, TT Assen Circuit RAC
Sunday, 22 April 2018 18:38

Assen (Olanda), 22 aprile 2018 Ottimo lavoro dei tecnici Aprilia Racing Team che riescono a consegnare due RSV4 FW-STK molto performanti nelle mani di Maximilian Scheib e Luca Vitali. Il primo ha un buon stacco frizione che gli permette di non perdere dai primi prendendosi il terzo posto già alla fine del primo giro.

Maximilian Scheib, Aprilia Racing Team
Racing, Assen RAC

Sunday, 22 April 2018 18:28

Il cileno Scheib lotta con un avversario per il podio e prova invano a chiudere il gap con i primi due tagliando il traguardo con un superlativo terzo posto.

STK1000, TT Assen Circuit RAC
Sunday, 22 April 2018 18:27

Anche Luca Vitali parte bene recuperando ben tre posizioni in soli due giri. Il romagnolo Vitali ha la meglio nel gruppo degli inseguitori, sfinendo gli avversari in uno stretto corpo a corpo che gli permette di finire la gara al sesto posto.

Il prossimo appuntamento per Aprilia Racing Team è per la gara di casa tra meno di tre settimane: 11-13 maggio 2018 a Imola.
MAXIMILIAN SCHEIB (moto n. 7): "Sono contentissimo. Ho lavorato veramente tanto con i tecnici Aprilia Racing Team, e questa volta siamo riusciti ad arrivare dove meritavamo già ad Aragon.

Maximilian Scheib, Aprilia Racing Team, Assen RAC
Sunday, 22 April 2018 18:33

Continuiamo a lavorare perché non ci accontentiamo, vogliamo arrivare davanti a tutti gli avversari e abbiamo tutte le carte in regola per arrivare sul gradino più alto del podio. Ringrazio tutto i componenti dell'Apriiia Racing Team, si stanno impegnando tantissimo sia sui campi di gara che da casa ed io farò di tutto per regalargli la gioia più grande. Grazie anche agli sponsor che credono in noi e ci danno una mano in quest’avventura".

LUCA VITALI (moto n. 70): "Mi sono molto divertito, abbiamo fatto una bella bagarre. Sul guidato ero molto più veloce ma in staccata e in accelerazione gli avversari riuscivano a recuperare molto.

Luca Vitali, Aprilia Racing Team, Assen RAC
Sunday, 22 April 2018 18:26

Alla fine abbiamo trovato una buona messa a punto che è in continuo sviluppo, dobbiamo lavorare ancora sulla frenata e accelerazione. Ottimo lavoro di tutto il gruppo, continuiamo così che siamo sulla strada giusta".

INFO:
www.aprilia.com