logo piaggio wide
Racing

A VALENCIA

VESPA 946 (RED) SULLA PISTA DEL MOTOMONDIALE

LE MOTO ITALIANE RS-GP, I PILOTI APRILIA RACING DI MOTOGP, IL TEAM, L’HOSPITALITY: TUTTI IN ROSSO PER SOSTENERE (RED) NELLA SUA LOTTA CONTRO L'AIDS. QUI LE IMMAGINI PIU’ BELLE.

Il GP di Valencia, appuntamento finale della stagione MotoGP 2017 (12 novembre) ha visto le moto Aprilia RS-GP (e i piloti) gareggiare nella livrea "rosso totale" di (RED), associazione che si è distinta nell’ultimo decennio per l’impegno nelle politiche di lotta contro malattie che rappresentano uno dei più grandi problemi del nostro tempo.

Il GP spagnolo è stato dunque l’occasione per promuoverne e sostenerne le attività, tramite Vespa 946 (RED), portata in pista sul circuito Ricardo Tormo di Valencia dai piloti Aprilia Racing della stagione 2017, Aleix Espargarò e Sam Lowes, per un “giro d’onore”.

E ancora, in rosso totale anche l’area hospitality dell’Aprila Racing Team Gresini e lo staff, con Vespa 946 (RED) gran protagonista, all’esterno e all’interno, insieme con la collezione dedicata di accessori Vespa 946 (RED), come borsa di pelle, casco, t-shirt, shopper e tazza mug.

VESPA (RED) A EICMA 2017. Anche a EICMA 2017 (9-12 novembre, Milano Fiera Rho), il salone internazionale dedicato al mondo delle due ruote, nell’area espositiva del Gruppo Piaggio c’era Vespa (RED); qui i pilota Aprilia Aleix Espargarò (MotoGP) è stato apprezzato testimonial.

Sin dal lancio nel 2016, ogni Vespa (RED) venduta va a sostenere (RED), così come – da quest’anno – fa anche la nuova Vespa (RED) VXL, lanciata di recente in India.

DA SAPERE SU RED. Fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, (RED) ha contribuito per oltre 475 milioni USD al Global Fund per la lotta ad AIDS, Tubercolosi e Malaria. I finanziamenti sono arrivati in Ghana, Kenya, Lesotho, Ruanda, Sudafrica, Swaziland, Tanzania e Zambia, il 100% delle risorse è stato investito in Africa per finanziare programmi mirati a combattere l’HIV/AIDS. Gli aiuti di (RED) al Global Fund hanno avuto impatto su più di 90 milioni di persone con attività di prevenzione, cure, consulenze, test HIV e servizi di assistenza.
INFO: www.red.org

LEGGI ANCHE: IL GRUPPO PIAGGIO E (RED) INSIEME NELLA LOTTA ALL’AIDS:
wide.piaggiogroup.com/articles/corporate/il-gruppo-piaggio-e-red-insieme-nella-lotta-all-aids/index.html