ENG
logo piaggio wide
Accessori

COLLEZIONE DEDICATA

ALLA SCOPERTA DEGLI ACCESSORI DI VESPA 946 DRAGON

Aprile 2024 – Vespa 946 Dragon è un pezzo da collezione: in edizione numerata e limitata di soli 1888 esemplari, realizzata a mano in Italia, rende omaggio al calendario lunare (il 2024 è, appunto, l’anno del Drago). La collezione accessori dedicata s’ispira all’estetica e allo spirto audace della Vespa 946 Dragon, distinguendosi per l’utilizzo di materiali lussuosi, finiture ricercate e dettagli innovativi.

CASCO. L’elegante tonalità oro del casco è arricchita dalla grafica del drago, con brillanti tonalità di verde che rispecchia quella della carrozzeria.

BORSA BAULETTO. È realizzata nello stesso materiale della sella della Vespa 946 Dragon; prodotta in Italia, è stata ideata appositamente per questo speciale modello di Vespa. La borsa si può abbinare al supporto posteriore dedicato, entrambi acquistabili separatamente.

GIACCA DRAGON VARSITY. Rappresenta la prima “incursione” di Vespa nel mondo della moda. Un capo da collezione, dallo stile intramontabile. La giacca, beige chiaro, è realizzata in lana con le maniche in morbida pelle nappa. Sfoggia il drago verde smeraldo ricamato sulla tasca anteriore sinistra e sul retro. E altri dettagli unici, da scoprire qui:
dragonvarsity.vespa.com/en/p/8F0001M02DRG

VESPA 946 DRAGON:
www.vespa.com/it_IT/landing-page/vespadragon