logo piaggio wide
Markets

URBAN MOBILITY

PIAGGIO URBAN DAYS: PER TUTTO IL MESE DI APRILE, VANTAGGI IMPERDIBILI SULLA GAMMA DI SCOOTER A RUOTA ALTA PIAGGIO

Gamma ruota alta: Beverly, Medley, Liberty.

IN PIÙ, GRAZIE ALLA FORMULA DREAMRIDE, ACQUISTARE UNO SCOOTER PIAGGIO È ANCORA PIÙ SEMPLICE. TUTTI I DETTAGLI SU PIAGGIO.COM

www.piaggio.com/it_IT/promozioni

10 aprile 2024 - Nel mese di aprile ripartono gli Urban Days Piaggio, con una serie di promozioni straordinarie dedicate a chi desidera acquistare uno scooter della gamma Piaggio. I vantaggi coinvolgono la gamma ruota alta, con soluzioni adatte a qualsiasi esigenza, includendo Piaggio Liberty, lo scooter entry level che offre eleganza, leggerezza e facilità di guida, Piaggio Medley - ricchissimo nell’allestimento e con l’ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali - e Piaggio Beverly, il crossover perfetta sintesi tra un ‘ruota alta’ sportivo e un lussuoso GT.

Piaggio Beverly: www.piaggio.com/it_IT/modelli/beverly

Il vantaggio cliente arriva fino a 700 Euro sulla gamma Piaggio Beverly ed è pari a 400 Euro sui modelli della gamma Piaggio Medley e Piaggio Liberty (oltre 50 cc). In aggiunta, acquistare uno dei best seller della mobilità urbana firmata Piaggio è ancora più facile grazie alla speciale formula DreamRide, che propone convenienti piani di finanziamento a tasso zero: la gamma Beverly è offerta a partire da 4.899 Euro e finanziamento con anticipo zero e tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 4,63%); Piaggio Medley a partire da 3.399 Euro e finanziamento con anticipo zero e tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 10,26%); Piaggio Liberty, nelle cilindrate oltre 50 cc, a partire da 2.599 Euro e finanziamento con anticipo zero e tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 10,34%).

Piaggio Medley: www.piaggio.com/it_IT/modelli/medley

Ai finanziamenti DreamRide si affiancano altre interessanti formule: quella con Valore Futuro Garantito DreamRide Now, valida anche sulla gamma Piaggio MP3, che consente di acquistare uno scooter Piaggio tramite comode mini-rate mensili, oppure l’inedita proposta finanziaria cash plan, attraverso la quale godersi per due anni, senza pagare alcuna rata, un modello della gamma Piaggio Liberty, Medley o Beverly saldando metà del prezzo di listino. Al termine dei due anni è possibile decidere se tenere - saldando o finanziando l’importo rimanente -, cambiare o restituire il veicolo.

Piaggio Liberty: www.piaggio.com/it_IT/modelli/liberty

Per conoscere tutti i dettagli e prenotare un appuntamento presso lo showroom più vicino visitare le pagine web: www.piaggio.com/it_IT/promozioni.

www.piaggio.com/it_IT