logo piaggio wide
ACCESSORI

NOVITA’ 2018

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI TECNICI VESPA TOTAL LOOK

UNA COLLEZIONE ALTAMENTE PERFORMANTE CHE RISPONDE ALLE ESIGENZE FUNZIONALI DI CHI GUIDA VESPA SENZA RINUNCIARE AL LOOK LIFESTYLE. TUTTI I CAPI SONO DISPONIBILI SU VESPA.COM E NEI MIGLIORI SHOWROOM PIAGGIO DI TUTTA EUROPA.

Milano, 15 ottobre 2018 – Viene presentata per la stagione autunno/inverno 2018 una nuova capsule collection di capi tecnici firmati Vespa per un utilizzo scooteristico, ma sempre con un occhio di riguardo allo stile. Capi altamente performanti dal taglio sartoriale che costituiscono un ideale completamento funzionale alla linea di abbigliamento Vespa Total Look, un concept all’insegna della libertà e della spontaneità, che fa leva sulla personalità forte e unica di Vespa e di chi la ama. Vespa, da sempre “brand-icona” italiana sinonimo di Lifesyle, pone particolare attenzione alle esigenze dei commuter urbani per progettare capi e accessori funzionali con un occhio sempre rivolto alla praticità esaltata da uno stile unico, autenticamente Vespa.

Per questo Piaggio ha appositamente progettato una mini-collezione – costituita da Bomber, Trench e Gilet – focalizzata su sicurezza, comfort e vestibilità incapsulati in capi ed accessori che fanno di eleganza e sobrietà mai banali il loro cavallo di battaglia. Capi e accessori studiati per affrontare le avventure on the road, ma anche perfetti per un utilizzo quotidiano urbano, nei quali – partendo da un’attenta selezione dei materiali tecnici – emergono chiaramente l’accuratezza realizzativa e le soluzioni innovative finalizzate a raggiungere la massima performance. Nascono così il Bomber, il Trench e il Gilet Vespa.

Il Bomber Vespa in tessuto di nylon con spalmatura idrorepellente integra protezioni motociclistiche in una linea casual. Certificato a livello internazionale (EN 17092-4:2017), e quindi idoneo per essere utilizzato tranquillamente anche nei Paesi più scrupolosi in tema di sicurezza, questa giacca tecnica ha incluse comode protezioni removibili su spalle e gomiti ed è predisposto per essere equipaggiato con para-schiena omologato. Confortevole da indossare è inoltre dotato di patch a rilievo con inserto in reflex per l'identificazione notturna nella parte posteriore del collo.

Molti di questi accorgimenti tecnici sono stati riservati anche al Trench Vespa – anch’esso in performante tessuto idrorepellente con inserti ad alta visibilità notturna - dalla linea più elegante e sagomata: una giacca lunga con cappuccio dall’essenza urbana. Pur mantenendo un look sobrio – impreziosito da un ricamo tricolore su fondo catarifrangente – e una vestibilità davvero confortevole, il trench può essere equipaggiato con le protezioni certificate progettate per spalle, gomiti e schiena.

Il Gilet Vespa double-face è in tessuto idrorepellente, antivento e traspirante all’esterno; dotato di imbottitura interna con ovatta che lo rende particolarmente caldo, ha all’interno inserti rinfrangenti ad alta visibilità. Caratterizzato da particolari tecnici ed estetici votati alla sicurezza passiva e al comfort come gli inserti catarifrangenti, questo capo aumenta in modo considerevole la visibilità del pilota nelle ore notturne. La coerenza estetica à garantita dalla scelta della sobria base scura con dettagli rossi a contrasto quali logo Vespa, zip e grafica iconico-decorativa con l’inconfondibile sagoma Vespa, richiamata dal simpatico tira-zip che riprende il cravattino frontale del veicolo più amato al mondo.

INFO:
vespa.com

VESPA STORE:
store.vespa.com/it_it

I NUOVI CAPI COMPLETANO LA COLLEZIONE MODERNIST, CHE COMPRENDE ANCHE FELPA, T-SHIRT, CASCO E CAPPELLINO:
store.vespa.com/it_it/collections/vespa-modernist.html