logo piaggio wide
ACCESSORI

NOVITA’

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI VESPA TOTAL LOOK 2019

COMPOSTO DA CASCO, COMPLETO TECNICO IN DENIM, FELPA, T-SHIRT E POLO, UNISCE FUNZIONALITÀ E STILE. È PERFETTO DA INDOSSARE TUTTI I GIORNI.

Gennaio 2019 – Presentata in occasione di EICMA 2018 – Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano – l’innovativa collezione Vespa Total Look 2019, è già il “must have” dei Vespisti. La gamma di abbigliamento Lifestyle, con capsule collection di caschi coordinati, è costituita da abbigliamento tecnico, giacca e pantaloni jeans, felpa, T-shirt e polo caratterizzati da un’unica visione creativa, in tinta con le vernici delle gamme veicolo. Un look urbano e casual con l’aggiunta di elementi tecnici di derivazione scooteristica, che fanno del Vespa Total Look 2019 un mix di stile unico e confortevole praticità in linea con la fluidità di movimento in sella allo scooter più amato al mondo.

Il must della collezione Vespa Total Look 2019 è il completo tecnico in denim che all’interno dell’outfit casual e dallo stile giovane e contemporaneo nasconde protezioni motociclistiche removibili che rendono questo outfit perfetto da indossare sia durante la guida che nella quotidianità della vita urbana. Tasca con stampa ornamentale riflettente, proprio come lo sprone sul retroe il logo Vespa sul polsino; bottoni e dettagli interni in colori a contrasto; tira-zip in metallo e gomma, che riprende la forma del copri-sterzo Vespa, sono particolari della giacca denim che rendono unica questa nuova proposta di stile. I pantaloni jeans sono dotati di comode tasche esterne a livello delle ginocchia per l’inserimento e l’estrazione delle protezioni nascoste e sono arricchiti di accorgimenti originali come la tasca sul retro ricamata con profilo Vespa tono su tono e stampa riflettente ornamentale, quest’ultima ripresa nei profili delle tasche posteriori e dall’etichetta in pelle colorata con logo Vespa.

Un look coordinato da vero “Vespista” è garantito dal casco con grafica laterale a righe bicolore. Con calotta in ABS – materiale al contempo leggero e resistente – e bordino in ecopelle impreziosito da una bordatura catarifrangente, il casco Vespa Total Look 2019 ha interni removibili (e quindi facilmente lavabili) e anallergici in tessuto a contrasto. Questo immancabile accessorio – compatibile con visiere sia fumé che trasparenti e con gli occhiali vintage da pilota – è disponibile in quattro varianti colore: blu midnight con interno rosso; grigio titanio e giallo gelosia; rosso e blu midnight; bianco e rosso. Completano l’outfit Felpa, T-shirt, Polo e Scaldacollo in puro cotone.

I primi tre capi sono accomunati da colori a contrasto e dettagli unici: materiali e stampe catarifrangenti, ricami tricolore, stampe e ricami con la silhouette Vespa e ombreggiature in colore a contrasto. I profili e il passa-occhiali sono in ecopelle con testa del bottone smaltata con il tricolore italiano.

Il cappuccio della felpa è foderato con stampa all over con mini-Vespa intercalate dal logo Vespa su fondo rigato. Questo stesso motivo è ripreso dallo scaldacollo, disponibile nelle due varianti colore con grafiche bianche su sfondo blu midnight e grafiche giallo gelosia su sfondo grigio titanio.

Capi e accessori Vespa Total Look 2019 saranno disponibili presso i migliori showroom del Gruppo Piaggio e online sul Vespa Store: store.vespa.com/it_it.

LE SCARPE SONO DELLA COLLEZIONE VESPA SHOES AND BAGS:
www.vespashoesandbags.com