ENG
logo piaggio wide
ACCESSORI

MOTO E PILOTA

ACCESSORI ORIGINALI APRILIA: PER LO SPORT E PER IL COMFORT

Marzo 2021 - Durante lo sviluppo di Tuono 660 Aprilia ha studiato una gamma di accessori per enfatizzarne le diverse anime, esaltando le performance e migliorando comfort e funzionalità.

Aprilia Tuono 660 accessoriata “racing mood” con: scarico completo for race use only; leva freno e leva frizione for race use only; wheel stickers; porta targa in carbonio; cover serbatoio olio freno.

Scarico completo “for race use only” Aprilia by Akrapovic: impianto di scarico completo di collettori con terminale in carbonio per utilizzo in circuito, non omologato per l’utilizzo stradale. Consente di risparmiare peso ed esalta il sound e le prestazioni del bicilindrico.

Scarico completo “for race use only” Aprilia by Akrapovic per Tuono 660.

Scarico completo omologato Aprilia by Akrapovic: impianto di scarico completo di collettori omologato per l’utilizzo stradale. Esalta le prestazioni, il sound e il look di Tuono 660. Quickshift: il dispositivo, di facile installazione, permette di aggiungere la funzione di cambiata veloce, per esaltare l’anima racing di Tuono 660. L’accessorio comprende anche il software per utilizzare il quickshift in configurazione cambio rovesciato (sui veicoli non depotenziati). Leva freno e frizione: in alluminio ricavato dal pieno, sono regolabili e completano il look sportivo del veicolo. Cover serbatoio pompa freno: cover in alluminio dal carattere racing che impreziosisce il serbatoio della pompa freno. Wheel stickers: adesivi da applicare sul canale dei cerchi per rendere più aggressivo il look di Tuono 660. Nottolini per forcellone: per utilizzare il cavalletto di stazionamento posteriore, indispensabile in circuito e per la manutenzione della moto. Protezioni serbatoio: in materiale 3D adesivo, proteggono il serbatoio e limitano lo scivolamento del pilota. Disponibili anche per la parte posteriore del serbatoio. Portatarga in carbonio: leggerissimo, esalta l’estetica di Tuono 660.

Aprilia Tuono 660 accessoriata “travel mood” con: borsa posteriore; borsa serbatoio; sella pilota comfort; protezioni serbatoio centrale e laterale.

Sella comfort: realizzata con inserti in gel, incrementa il comfort di guida. Cupolino maggiorato: aumenta la protezione aerodinamica, garantendo un maggior comfort durante le lunghe percorrenze stradali. Borsa da sella: indispensabile nel turismo, è studiata per essere posizionata sulla sella del passeggero, senza compromettere il comfort del pilota nella guida. Borsa da serbatoio: è studiata per essere posizionata in maniera sicura e comoda sul serbatoio. Borse laterali: grazie agli appositi supporti a sgancio rapido, acquistabili separatamente, è possibile incrementare ulteriormente la capacità di carico di Tuono 660 montando la coppia di valigie laterali semirigide, perfettamente integrate nel design della moto. Antifurto elettronico: composto da una centralina compatta e tecnologicamente avanzata, facilmente installabile. È dotato di telecomando. Il sistema è autoalimentato e ha un assorbimento energetico minimo. Presa USB: indispensabile per caricare le device esterne come il cellulare. Si applica a fianco della strumentazione.

Click per ingrandire.

Aprilia MIA: il nuovo dispositivo che consente di collegare, via bluetooth, il proprio smartphone alla moto, trasformandolo in una vera e propria piattaforma multimediale. Piattaforma inerziale IMU: la piattaforma inerziale a sei assi garantisce una gestione dei controlli elettronici ancora più precisa e consente di abilitare le funzioni Cornering ABS e Bending Lights, garantendo ancora più sicurezza su strada.  Telo copriveicolo da interni: protegge la moto da sporco e polvere durante le lunghe soste.

Click per ingrandire.

Copricodino monoposto: completa l’immagine sportiva del veicolo eliminando la sella passeggero ed esaltando il design di Tuono 660. Parafango Anteriore in Carbonio: derivato dalle Aprilia V4, dall’anima più racing, il parafango anteriore in carbonio esalta l’anima sportiva di Tuono 660. Pedane regolabili in alluminio: nelle condizioni di guida più estreme, avere una posizione di guida precisa e personalizzabile è fondamentale per garantire il pieno controllo della moto. Il set di pedane racing dona a Tuono 660 un look ancora più sportivo e consente di trovare la migliore posizione in sella. Ammortizzatore posteriore Öhlins: direttamente dalle esperienze in pista, l’ammortizzatore Öhlins specifico per Tuono 660 permette di ottimizzare la trazione nell’uso sportivo.

APRILIA TOTAL LOOK: ACCESSORI PILOTA.

Aprilia Racing Jacket: Tessuto Tenax 250 g. resistente all'acqua. Poliammide resistente all'acqua 200g. Resistente all'abrasione. Ampie aree Flex Tenax su scapole, braccia e schiena per facilitare i movimenti. Certificato EN 17092. Protezione certificata EN1621-1 su spalle e gomiti. Slider esterno sulle spalle. Predisposto per paraschiena, certificato EN1621-2 Livello 1 o Livello 2 (venduto separatamente). Fodera interna in rete per una maggiore traspirazione. Fodera termica rimovibile da 100 g. Chiusure di regolazione laterali in VELCRO®. 2 tasche esterne, 1 tasca interna. Prese d'aria su spalle e schiena. Clip per pantaloni per il collegamento a pantaloni casual.  Logo Aprilia sul petto e sulla schiena.

APRILIA SPORT GLOVES.
GAMMA CASCHI APRILIA RACING FULL FACE.

Click per ingrandire.

INFO E DETTAGLI ACCESSORI SU APRILIA WEBSITE: www.aprilia.com/it_IT