logo piaggio wide
ACCESSORI

NELLO STORE ONLINE E NEI DEALER

AMPIA GAMMA DI ACCESSORI
PER VESPA PRIMAVERA, SPRINT, GTS E GTS SUPER

Vespa offre un’ampia gamma di accessori per la personalizzazione del veicolo e il maggior comfort nella guida. Qui una guida dettagliata.

VESPA PRIMAVERA. Il bauletto dedicato a Primavera è completamente verniciato in tinta con il veicolo e arricchito dal celebre logo Vespa cromato in rilievo e può contenere un casco integrale. Il bauletto può essere completato con lo schienalino, rivestito con lo stesso materiale della sella. Il supporto cromato per il montaggio del bauletto è utilizzabile anche come portapacchi. La massima protezione è garantita dal parabrezza realizzato in metacrilato anti scheggia di alta qualità, e personalizzato con logo Vespa, le aste di supporto sono realizzate con finitura chiara in linea con gli altri dettagli estetici.

Vespa Primavera può essere equipaggiata anche con un cupolino - disponibile sia in materiale trasparente sia fumé - che completa elegantemente il design del veicolo.
I portapacchi anteriore e posteriore cromati sono al tempo stesso uno degli accessori più classici di ogni Vespa e testimonianza dello spirito da grande viaggiatrice che ogni Vespa ha sempre posseduto. La nuova Vespa Primavera non fa eccezione. Le protezioni cromate perimetrali anteriori, posteriori e del parafango rifiniscono elegantemente il veicolo proteggendone la carrozzeria. La linea accessori comprende anche la borsa interna per il bauletto, il comodo cavalletto laterale - realizzato in acciaio verniciato in nero - che rende più facile il parcheggio di Primavera e il telo copriveicolo per esterno, quello indoor “big logo” entrambi dotati di comode aperture per ospitare gli ingombri di eventuali accessori, e il tappetino in gomma antisdrucciolo.

Per Vespa Primavera sono disponibili l’antifurto elettronico e l’antifurto meccanico sella-manubrio, oltre ad una linea di altri antifurti meccanici personalizzati. Immancabili le moffole e il telo copri-gambe, pratico e veloce da montare, che offrono un’ottima protezione dagli agenti atmosferici grazie all’utilizzo di materiale termico. Il telo di Vespa Primavera si contraddistingue per il logo Vespa in metallo e garantisce massima stabilità anche alle alte velocità. Il coprisella e l’antifurto sono integrati nell’accessorio. Ad impreziosire Vespa Primavera è la borsa bauletto in cuoio naturale o nero, realizzato interamente a mano. La borsa bauletto può contenere un casco jet con visiera e può essere montato sul supporto bauletto del portapacchi. Per rendere Vespa ancora più unica sono inoltre disponibili le selle in vera pelle “made in Italy” e le esclusive grafiche “Elegance”.

VESPA SPRINT. Il bauletto dedicato, completamente verniciato in tinta con il veicolo e arricchito dal celebre logo Vespa cromato in rilievo, può contenere un casco integrale. Il bauletto può essere completato con lo schienalino, rivestito con lo stesso materiale della sella. Il supporto cromato per il montaggio del bauletto è utilizzabile anche come portapacchi.

La massima protezione è garantita dal parabrezza realizzato in metacrilato anti scheggia di alta qualità, e personalizzato con logo Vespa, le aste di supporto sono realizzate con finitura chiara in linea con gli altri dettagli estetici. Vespa Sprint può essere equipaggiata anche con un cupolino - disponibile sia in materiale trasparente sia fumé - che completa elegantemente il design del veicolo.

I portapacchi anteriore e posteriore cromati sono al tempo stesso uno degli accessori più classici di ogni Vespa e testimonianza dello spirito da grande viaggiatrice che ogni Vespa ha sempre posseduto: la nuova Vespa Sprint non fa eccezione. Le protezioni cromate perimetrali anteriori, posteriori e del parafango rifiniscono elegantemente il veicolo proteggendone la carrozzeria. Sia i portapacchi sia le protezioni perimetrali sono disponibili anche con finitura nero opaco, in grado di coniugare stile e sportività, in perfetta sintonia con lo stile di Vespa Sprint. La linea accessori comprende anche la borsa interna per il bauletto, il comodo cavalletto laterale - realizzato in acciaio verniciato in nero - che rende più facile il parcheggio e il telo copriveicolo per esterno, quello indoor “big logo” entrambi dotati di comode aperture per ospitare gli ingombri di eventuali accessori, e il tappetino in gomma antisdrucciolo.

Per Vespa Sprint sono disponibili l’antifurto elettronico e l’antifurto meccanico sella-manubrio, oltre ad una linea di altri antifurti meccanici personalizzati. Immancabili le moffole e il telo copri gambe, pratico e veloce da montare, che offrono un’ottima protezione dagli agenti atmosferici grazie all’utilizzo di materiale termico. Il telo di Vespa Sprint si contraddistingue per il logo Vespa in metallo e garantisce massima stabilità anche alle alte velocità. Il coprisella e l’antifurto sono integrati nell’accessorio. La gamma accessori è completata dai cerchi in lega di alluminio dalla finitura bicolore che esaltano ulteriormente il carattere grintoso e sportivo di Vespa Sprint. Così come il copristerzo nero o grigio opaco, la sella monoposto e le grafiche “Sport”.

VESPA GTS.

LEGGI ANCHE: VESPA GTS, ARRIVA IL KIT SPORT ALLUMINIO:
wide.piaggiogroup.com/articles/accessories/vespa-gts-arriva-il-kit-sport-alluminio/index.html

VESPA GTS SUPER.

VESPA (GTS) SEI GIORNI.

VESPA 946 (RED).

INFO:
store.vespa.com/it_it