logo piaggio wide
ACCESSORI

NUOVA EDIZIONE

CATALOGO ACCESSORI MOTO GUZZI 2018

OLTRE 300 PEZZI ORIGINALI DEDICATI ALL’INTERA GAMMA MOTO GUZZI E QUASI 500 OPZIONI DI PERSONALIZAZIONE. LO STILE UNICO E AUTENTICO DI MOTO GUZZI ANCHE PER CASCHI E LIFESTYLE, CON UNA LINEA DI PRODOTTI CHE SPAZIA DAGLI OCCHIALI AI BRACCIALI E AI COMPLEMENTI PER L’ABBIGLIAMENTO.

Giugno 2018 – La nuova edizione del prezioso Catalogo Accessori 2018 di Moto Guzzi presenta una nutrita serie di accessori originali di grande qualità, che consente un elevato livello di personalizzazione autenticamente unico, garantendo al contempo l’integrità tecnica del veicolo. Gli oltre 300 accessori certificati dalla Casa di Mandello e acquistabili singolarmente, infatti, possono essere mixati e montati secondo diverse combinazioni offrendo quasi 500 opzioni per interpretare in modo del tutto personale la moto dei propri sogni.

Tutti i particolari sono disegnati, sviluppati e realizzati da Moto Guzzi e sono sottoposti a severi cicli di test di controllo come qualsiasi altro elemento originale delle moto, in maniera da garantire qualità e durata nel tempo. Essendo stati concepiti e messi a punto da Moto Guzzi, tutti i pezzi sono perfettamente intercambiabili con i componenti di serie, permettendo un facile ripristino della motocicletta nella sua configurazione originale.

Inoltre sono anche rigorosamente omologati e quindi assolutamente “street legal”. L’intera gamma accessori è presentata, con grande eleganza, nel Catalogo 2018 insieme a caschi, abbigliamento e merchandising dedicati all’animo più lifestyle del brand dell’Aquila.

Si spazia dagli accessori dedicati al comfort, come la gamma di selle ergonomiche, a componenti più votate alla performance sportiva come gli ammortizzatori Ohlins Racer, fino ai dettagli di stile come la cinghia serbatoio in pregiata pelle o ai dispositivi più tecnologici come la Moto Guzzi Multimedia Platform. Ma, particolare attenzione è stata posta anche nella calibratura del ricco repertorio di pregiati materiali, tra i quali l’alluminio – verniciato o satinato – e il performante carbonio, che alleggerisce e dona ancora più stile alla propria moto.

Il Catalogo 2018 va oltre la semplice esposizione di componenti per la propria moto e si propone come un suggestivo volume che raccoglie l’anima più autentica di Moto Guzzi, esaltando l’heritage di un marchio che rappresenta la storia del motociclismo e i cui valori di autenticità, classicità e qualità arrivano intatti a oggi.

I magnifici scatti fotografici sono ambientati a Mandello del Lario, dove tutte le Moto Guzzi sono costruite ininterrottamente dal 1921. Nella versione stampata, è un vero e proprio volume da collezione che descrive, in italiano e in inglese, uno ad uno la serie eccezionalmente ricca di manufatti, tutti quanti omologati e di elevatissima qualità, dedicati alle Moto Guzzi attualmente in produzione.

QUI LA VERSIONE ONLINE DEL CATALOGO MOTO GUZZI 2018:
www.motoguzzi.com/it_IT/accessori

Una guida per l’appassionato nella scelta degli accessori più adatti a personalizzare la propria moto, coprendo ovviamente tutta la gamma: dall’iconica V7III – nelle versioni Stone, Special, Racer, Carbon, Milano e Rough – alla custom V9 nelle declinazioni Bobber e Roamer, dalla possente MGX-21 alla muscolosa Audace, dalla lussuosa Eldorado alla super equipaggiata California 1400 Touring.

CASCHI, ABBIGLIAMENTO, LIFESTYLE.

Le stesse doti di qualità, stile e cura realizzativa dei pezzi originali Moto Guzzi si estendono anche alla linea di caschi e alla collezione di abbigliamento e merchandising lifestyle, dedicati agli amanti di uno stile autentico e distintivo.

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI PER BIKERS.

INFO:
www.motoguzzi.com