ENG
logo piaggio wide
ACCESSORI

MERCHANDISING ORIGINALE

CELEBRATING MOTO GUZZI 100:
GLI OGGETTI DEDICATI AI FANS DELL’AQUILA

Settembre 2021 – A celebrare il centenario di Moto Guzzi (1921-2021) contribuisce la collezione di merchandising originale: una serie di oggetti, belli e curati in ogni dettaglio, apprezzati dai fans dell’Aquila che amano circondarsi dell’amato brand di Mandello. Perfetti anche per un regalo “dedicato”. Ecco le proposte.

ACCENDINO MG 100. In metallo, ricaricabile, con logo celebrativo serigrafato, dimensioni 3,7 x 5,7 cm, con box di cartone customizzata.

TARGA MOTO GUZZI VINTAGE. In lamiera d’acciaio extra spessore, qualità made in Germany, con immagine a rilievo, dimensioni 30 x 40 cm.

PATCH MG 100. Termoadesiva, sagomata e ricamata. Un piccolo dettaglio per arricchire ogni tipo di abbigliamento, “dichiarando” la passione per Moto Guzzi.

SPILLA MG 100. Pin in lega metallica, chiusura “ad ago” a farfalla, stampa in vernice argentata lucida; dimensioni diametro 3 cm.

MAGNETE MG 100. In lega, sagomato con logo celebrativo, dimensioni 6 x 8 cm, spessore 2 mm; inciso e colorato con smalti.

TAZZINE DA CAFFE’. Set composto da 2 tazzine bianche, in ceramica con piattini, grafica della decalcomania su entrambi i lati, qualità ad alta resistenza, capacità 70 ml (tazze lavabili in lavastoviglie), con scatola customizzata.

POSTER MG 100. Poster 50 x 70 cm stampato su carta naturale liscia (Pergraphica Natural Smooth), con logo Moto Guzzi a rilievo, confezionato in tubo di cartone (imballo rivestito con carta a fondo nero e logo Moto Guzzi). Il poster riproduce i modelli più significativi della straordinaria gamma Moto Guzzi, lungo i “primi cento anni” del marchio motociclistico italiano famoso nel mondo.

INFO MERCHANDISING MOTO GUZZI:
www.motoguzzi.com/it_IT/accessori/merchandising