logo piaggio wide
ACCESSORI

PREVIEW 2017

ANTEPRIMA COLLEZIONE
MOTO GUZZI LIFESTYLE 2017

Stile contemporaneo e appeal di gran fascino, che racchiude ed esprime l’heritage unico dello storico (95 anni) marchio Moto Guzzi. E’ la nuova collezione Moto Guzzi Lifestyle 2017, che ha debuttato a settembre all’Open House di Mandello del Lario. Dopo la prestigiosa “vetrina” internazionale del raduno, la nuova collezione sarà al salone mondiale Eicma, a Milano, il prossimo novembre, ed è disponibile presso la rete ufficiale Moto Guzzi e nei Motoplex stores. Offriamo qui le immagini in anteprima per orientarsi nella scelta.

Servizio fotografico realizzato nella sede Moto Guzzi di Mandello del Lario: co-protagonista la nuovissima, elegante e seducente cruiser MGX-21. A lei è dedicato il distintivo orologio “Chrono MGX-21”, cronografo Made in Swiss con cinturino di pelle nera, con impunture rosse, lavorata a mano in Italia.

La collezione abbigliamento comprende il giubbotto “Chiodo” in pelle Made in Italy (modelli per lui e per lei), i capi della linea “Classic” (felpa con zip lunga, polo, t-shirt anche per bambino, cappellino baseball) e quelli della linea “Garage” (felpa con cappuccio, t-shirt anche per bambino), tutti realizzati con materiali di qualità, curati dei dettagli, con loghi MG e stampe, dove spiccano il celebre motore “bicilindrico” a V e le più belle moto della storia del blasonato marchio italiano.

INFO:
www.motoguzzi.com/it_IT