ENG
logo piaggio wide
Accessori

NOVITÀ 2022

GLI ACCESSORI PER PERSONALIZZARE LA NUOVA VESPA GTS

6 Ottobre 2022 - Come sempre nella tradizione Vespa, la nuova GTS dispone di un’ampia linea accessori per personalizzare il veicolo e per aumentarne il livello di comfort e funzionalità. Il bauletto da 36 litri, in grado di ospitare un casco integrale o due caschi jet, è verniciato in tinta con la carrozzeria ed è equipaggiato con lo schienalino imbottito per ottimizzare il comfort del passeggero.

Elegante alternativa al bauletto, la borsa in pelle firmata Vespa, con speciali rinforzi sul fondo e sulle maniglie, è studiata per essere trasportata comodamente sul portapacchi posteriore. La borsa è pensata come accessorio da portare comodamente con sé, essendo fissata al portapacchi con un sistema di sgancio rapido. I portapacchi anteriore e posteriore, proposti con finitura cromata oppure neri, sono tra i più richiesti ed apprezzati accessori che connotano in modo forte e riconoscibile la personalità e la lunga tradizione di viaggiatrice di Vespa.

Anche il kit perimetrale e la protezione del parafango anteriore, che garantiscono la massima protezione della Vespa e assicura una decisa personalizzazione estetica, è proposto cromato oppure in colore nero. La protezione a bordo è garantita dal parabrezza, realizzato in metacrilato antiurto e antischeggia e proposto in due differenti versioni: alto, per la massima protezione, e medio. Per chi preferisce linee più compatte e sportive è disponibile anche il cupolino di elevata qualità (trasparente o fumè). Il telo copri gambe in materiale termico, facile da montare, garantisce inoltre il comfort di marcia in ogni periodo dell’anno. Il set di accessori si completa con il tappetino in gomma antiscivolo e impermeabile, il telo copriveicolo da esterno e l’antifurto elettronico.

La sella sportiva monoposto presenta un doppio rivestimento con trattamento idrorepellente e grintose cuciture a contrasto. Disponibile per le versioni 300 hpe, lo scarico sportivo in carbonio e acciaio è più leggero dell’originale e include una specifica mappatura del motore. Il sistema di connettività VESPA MIA, di serie sulle versioni GTS SuperSport e SuperTech, è disponibile come accessorio per Vespa GTS e GTS Super. Per garantire il massimo comfort anche durante la stagione fredda, sono disponibili le manopole e la sella Comfort+ riscaldabili, regolabili comodamente tramite il modulo di gestione accessori riscaldabili. Quest’ultimo richiede la presenza del sistema VESPA MIA e consente di regolare il riscaldamento di manopole e sella tramite i comandi al manubrio.

Tutti gli accessori e i complementi di stile a marchio Vespa sono disponibili sul web. Sul sito vespa.com, punto di riferimento per i Vespa fans di tutto il mondo, si aprono infatti le vetrine di Vespa Store, lo spazio web che mette a disposizione degli appassionati tutte le collezioni lifestyle Vespa.

ACCESSORI VESPA GTS SUPER:
www.vespa.com/it_IT/accessori/?family=GTS+Super

VESPA STORE OFFICIAL:
store.vespa.com/it_it

Su Vespa Store la ricca gamma di capi di abbigliamento, oggettistica e accessori, pensati e disegnati attingendo alla più classica iconografia di Vespa, è a disposizione di tutti, per vivere in stile Vespa, vestire una informale eleganza, circondarsi di oggetti di preziosa manifattura che rimandano a forme senza tempo.