logo piaggio wide
ACCESSORI

NOVITA’ 2019

JEANS TOTAL LOOK: COLLEZIONI DENIM MOTO GUZZI E VESPA

GIUBBOTTI E PANTS PER USO MOTOCICLISTICO E SCOOTERISTICO, REALIZZATI IN PREGIATO TESSUNO RESISTENTE ALL’ABRASIONE, CON PROTEZIONI CERTIFICATE SU SPALLE, GOMITI E GINOCCHIA. COMBINAZIONE PERFETTA TRA I MIGLIORI CAPI TECNICI E LA PRATICA VESTIBILITA’ DEI JEANS.

Maggio 2019 – L’evergreen jeans, da quasi 150 anni capo-icona planetario, non solo è sempre di moda ma continua ad evolversi e a sorprendere. Lo testimoniano le nuove collezioni Denim firmate Moto Guzzi e Vespa: sono composte da giacca e pantaloni, adatti per uso scooteristico e motociclistico, con protezioni certificate alle ginocchia nei jeans, e alle spalle e ai gomiti nel giubbotto. Sono capi (unisex) realizzati con materiali di qualità e grande cura nei dettagli. Ideali per viaggiare su due ruote nella bella stagione, in tutta comodità, con stile e ben protetti. Sfoggiando un irresistibile fascino biker che questo jeans total look offre. Da abbinare alle t-shirt originali firmate Moto Guzzi e Vespa.

MOTO GUZZI DENIM COLLECTION 2019.

Giacca Denim Moto Guzzi: realizzata in pregiato tessuto Denim misto cotone con snodi Flex Tenax per una perfetta vestibilità; protezioni certificate Forcetech/Multitech su spalle e gomiti; sistema di aggancio giacca/pantalone mediante Pants-clip.

Moto Guzzi Denim Pants: pantalone taglio jeans realizzato con tessuto misto Cordura®/Cotone resistente all’abrasione e inserti elasticizzati per il massimo comfort; protezioni ginocchia certificate incluse (accesso dall’esterno del pantalone); tasche posteriori profilate con stampa catarifrangente; impuntura tasca posteriore tono su tono e stampa decorativa catarifrangente; vestibilità Slim.

INFO: www.motoguzzi.com

VESPA TECH DENIM COLLECTION 2019. Giacca Denim Vespa: realizzata in pregiato tessuto Denim misto cotone con snodi Flex Tenax per una perfetta vestibilità; protezioni certificate Forcetech/Multitech su spalle e gomiti; sistema di aggancio giacca/pantalone mediante Pants-clip.

Jeans Denim Vespa: realizzato con tessuto misto Cordura®/Cotone resistente all’abrasione e inserti elasticizzati per il massimo comfort; protezioni ginocchia certificate incluse (accesso dall’esterno del pantalone tramite zip); tasche posteriori profilate con stampa catarifrangente; impuntura tasca posteriore Vespa Shape tono su tono e stampa decorativa catarifrangente; vestibilità Slim.

INFO: www.vespa.com