logo piaggio wide
ACCESSORI

STILE

LA CAPSULE COLLECTION PEUTEREY X VESPA
AL KADEWE DI BERLINO

Dal 31 gennaio 2018, per un paio di settimane in febbraio, Berlinesi e turisti hanno trovato una sorpresa nel prestigioso centro commerciale di abbigliamento e accessori KaDeWe: la collezione Peuterey X Vespa. Lancio in grande stile nella capitale tedesca (dopo quello dello scorso anno alla Design Week e La Rinascente di Milano), con tanto pubblico e special guest al pop up store event del 6 febbraio, cui si riferiscono queste immagini.

Tra i vip, la modella e influencer Caro Daur (nella foto sotto il titolo), digital traveler Facehunter e la dj Jane Olive Duran che ha animato l’atmosfera con una selezione di brani musicali tra le hits più in voga. E non mancavano certo le Vespa: tre nella grande vetrina esterna sovrastata da una mega affissione, e altri veicoli nel pop up store e nel corner trasformato in location perfetta per uno scatto fotografico in sella.

La capsule collection di Peutery dedicata a Vespa comprende field jacket e wind-breaker (nei colori ispirati alle livree di Vespa), con casco e goggles. Esprime lo stile dinamico ed elegante e i valori dei due famosi brands.