ENG
logo piaggio wide
Accessori

ORIGINAL ACCESSORIES

LINEA DI ACCESSORI DEDICATA PER APRILIA SR GT: COMFORT E FUNZIONALITÀ

Marzo 2022 - La linea di accessori del nuovo scooter adventure Aprilia SR GT è studiata per accrescere comfort e funzionalità del veicolo.
In abbinamento all’ampio vano sottosella, per aumentare ulteriormente la capacità di carico è disponibile il bauletto da 32 litri, che può contenere un casco modulare. Lo schienalino, realizzato nello stesso colore e materiale della sella, è disponibile separatamente, così come la pratica borsa interna realizzata sulle forme del bauletto.

Il bauletto in alluminio da 33 litri è pensato per chi vuole rendere il proprio SR GT ancora più pronto al viaggio: spazioso e resistente, è dotato di chiusura ermetica che previene infiltrazioni di acqua e polvere anche nelle condizioni di utilizzo più gravose. Borsa interna disponibile separatamente.

Il parabrezza più ampio e protettivo presenta paramani integrati ed è realizzato in metacrilato trasparente antiurto: garantisce la migliore protezione dagli agenti atmosferici, mantenendo un’eccellente visibilità.

Le protezioni perimetrali, in tubi di acciaio verniciati in nero opaco, enfatizzano le linee sportive del veicolo e proteggono il veicolo dagli urti accidentali. Le protezioni integrano i supporti per il montaggio dei faretti fendinebbia a LED. Questi ultimi sono anch’essi disponibili come accessorio; si integrano perfettamente col design del veicolo e permettono una maggiore visibilità e sicurezza durante la guida nelle ore notturne.

Completano la gamma di accessori il sistema di connettività APRILIA MIA, per collegare lo smartphone al veicolo tramite Bluetooth, l’antifurto meccanico sella-manubrio, il sistema di antifurto elettronico, il supporto per smartphone e i teli copri veicolo da interno e da esterno.

ACCESSORI PILOTA FIRMATI APRILIA: GIUBBOTTO, CASCHI, GUANTI.
STILE & PROTEZIONE.

GIUBBOTTO RACING. Tessuto Tenax resistente all'acqua 250 g, poliammide resistente all'abrasione 200 g resistente all'acqua, aree Wide Flex Tenax su scapole, braccia e schiena per facilitare i movimenti. Predisposto per paraschiena, certificato EN1621-2 Livello 1 o Livello 2 (venduto separatamente).

Firmati Aprilia: giubbotto Racing, casco e guanti per il perfetto rider su Aprilia SR GT.

Fodera interna in rete per una maggiore traspirabilità, Fodera termica rimovibile da 100 g Elementi di fissaggio laterali VELCRO® 2 tasche esterne, 1 tasca interna. Prese d'aria su spalle e schiena, clip per pantaloni per il collegamento a pantaloni casual. Certificato EN 17092, Protezione certificata EN1621-1 su spalle e gomiti Slider esterno sulle spalle Logo Aprilia sul petto e sulla schiena.

CASCO JET. Calotta in resina termoplastica, fodera removibile e lavabile e visierino parasole integrato. Sistema di ritenzione micrometrico, visiera antigraffio a sgancio rapido. Peso: 1200 gr +/- 50 gr, Omologazione ECE R22-05.

CASCO MULTIROAD. Calotta esterna in resina termoplastica ad alta resistenza. Calotta ed EPS in taglia unica. Doppia visiera (esterna trasparente e solare interna a scomparsa). Sistema di rimozione dei guanciali in caso di emergenza «J.1.E.R». Sistema di chiusura con doppio anello a D. Logo Aprilia sulla parte frontale e posteriore. Taglie: XS/S/M/L/XL (da 53 a 61). Omologazione ECE 22-05.

GUANTI “ESTIVI”. Guanti in tessuto elasticizzato molto adatti ai climi caldi ideali per brevi spostamenti durante il periodo estivo. Tessuto a rete traforato. Tessuto elasticizzato. Microfibra scamosciata ad alta resistenza. Polsino in neoprene con chiusura in velcro. Protezioni nocche in gomma termoplastica. Peso del prodotto: 0,10. Logo Aprilia iniettato sul polso. Colore: nero con inserti rossi e verdi. Certificato EN 13594.

GUANTI SPORTIVI. La linea guanti Aprilia comprende anche i guanti sportivi: leggeri, ad alte prestazioni, progettati per proteggere le mani sia su strada che in pista. Nonostante il peso ridotto di soli 140 grammi, i guanti G-Carbon sono conformi alla certificazione CE EN13594: 2015 KP. Dotati degli scudi in fibra di carbonio sulle nocche, per una maggiore sicurezza, i guanti sono realizzati in pelle di capra Hi-Fit (da 0,6 mm a 0,8 mm) con sezioni di pelle scamosciata sintetica per una maggiore protezione dall'abrasione.

Il polso è chiuso con un cinturino in velcro ei guanti includono una linguetta appositamente progettata per una calzata più rapida. Il dorso, il palmo e le dita sono imbottiti e offrono pannelli flessibili per consentire una naturale libertà di movimento. Sono presenti anche prese d'aria in tessuto traforato per mantenere le mani asciutte e fresche. Da non dimenticare l'inserto touchscreen sul dito indice, ideale per utilizzare GPS, smartphone e altri dispositivi senza togliersi i guanti. Logo Aprilia in gomma sulla parte superiore e sul palmo.
E ci sono anche i guanti “invernali” impermeabili, adatti per la stagione fredda.

APRILIA ACCESSORI:
www.aprilia.com/it_IT/accessori