logo piaggio wide
ACCESSORI

MOTO GUZZI MGX-21:
AMPIA GAMMA DI ACCESSORI DEDICATI

Solo utilizzando i materiali più nobili, come l’alluminio e il carbonio e attraverso i procedimenti di lavorazione migliori Moto Guzzi ha realizzato una serie di pregiati accessori che hanno l’obiettivo di elevare non solo il comfort e il piacere di guida, ma anche l’esclusività di MGX-21, creando un livello di personalizzazione davvero unico. Tutti i particolari sono disegnati, progettati e sviluppati da Moto Guzzi e sono sottoposti a severi cicli di test di controllo come qualsiasi altro elemento originale delle moto, in maniera da garantire qualità e durata nel tempo.

Essendo stati concepiti e messi a punto da Moto Guzzi stessa, sono perfettamente intercambiabili con i componenti di serie, permettendo un facile ripristino della motocicletta nella sua configurazione originale. Inoltre sono anche rigorosamente omologati e quindi assolutamente “street legal”.

Cupolino maggiorato: migliora la protezione dall’aria accentuando allo stesso tempo l'inconfondibile stile del Batwing di MGX-21. Specchi in alluminio neri: omologati e realizzati in alluminio ricavato dal pieno, sono il complemento ideale all'estetica di MGX-21. Leva freno nera: realizzata in alluminio ricavato dal pieno, permette la regolazione su 4 posizioni.  Leva frizione nera: come la leva freno, è realizzata in alluminio ricavato dal pieno e permette la regolazione della distanza dalla manopola su 4 posizioni. Coperchi pompe freno e frizione: in alluminio ricavato dal pieno, con anodizzazione nera. Si installano sopra i coperchi serbatoio di serie.

Supporto GPS/smartphone: staffa in alluminio anodizzato nero. Permette una facile installazione dell'involucro dello smartphone o del GPS. Coppia faretti a LED: i faretti a LED dal basso consumo energetico, con il loro corpo in alluminio e le ridotte dimensioni, si integrano perfettamente nella moto, e permettono una maggiore visibilità e sicurezza durante la guida nelle ore notturne. Cover serbatoio carbonio: rende l'immagine del ponte di comando di MGX-21 ancor più preziosa ed aggressiva. Copri iniettori carbonio: leggeri e raffinati. Un tocco di classe nella cura del dettaglio. Fianchetti sottosella carbonio: leggeri e di pregiata fattura, mantengono i loghi di MGX-21. Protezioni laterali cilindri: in alluminio ricavato dal pieno con staffe in acciaio inox, garantiscono protezione e solidità in caso di caduta. Protezione calore cilindri: realizzati in acciaio inox, migliorano il comfort di guida proteggendo il pilota dal calore del motore.

Cover pedane pilota e passeggero: in alluminio ricavato dal pieno, anodizzate in nero, donano aggressività all'immagine della motocicletta, migliorando anche la sensazione di controllo. Footboards: in alluminio, ricavato dal pieno, anodizzato nero, trasformano completamente l'immagine della moto e elevano al massimo il comfort e piacere di guida. Cover leva freno posteriore: in alluminio ricavato dal pieno, anodizzata nera, si installa facilmente sulla leva flatboards. Cover pedalino freno posteriore: in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato nero, si installa facilmente al posto del gommino di serie. Cover leva cambio: in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato nero, si installa facilmente sulla leva flatboards. Rosette forcellone: realizzate in alluminio ricavate dal pieno, si installano alle estremità del perno del forcellone. Cover serbatoio olio freno posteriore: realizzato in alluminio ricavato dal pieno, con una finitura anodizzata nera, personalizza il look della moto. Bende scarico: in colore nero, avvolgono i collettori di scarico, sottolineando il carattere sportivo della moto.

Borsa serbatoio in pelle: in pellame  italiano di prima qualità, dalla buona capienza e dotata di tasche. Dispone di pratiche maniglie per il trasporto e di cover impermeabile. Baule in pelle: pellame  italiano di prima qualità, con un design ricercato e rifinito con fibbie in alluminio e logo Moto Guzzi in rilievo. Cover sella passeggero in carbonio: creata appositamente per i "viaggiatori solitari", si installa al posto della sella del passeggero. Portapacchi in carbonio: ben integrato nella linea aggressiva della moto, si installa facilmente al posto della sella passeggero. Sella pilota comfort: riprende le forme di quella originale, ma è dotata di un'imbottitura più confortevole. Il rivestimento in materiale speciale e l'apposita etichetta appagano anche la vista.

Sella passeggero comfort: riprende le forme di quella originale, ma è dotata di un'imbottitura più confortevole. Il rivestimento in materiale Easy Touch e l’etichetta dedicata garantiscono un effetto estetico superiore. Telo copriveicolo da interno: realizzato in tessuto elastico speciale, si adatta perfettamente alle forme di MGX-21 e ai suoi accessori.

INFO
mgx21.motoguzzi.com/it