ENG
logo piaggio wide
Accessori

NOVITÀ 2022

MOTO GUZZI V100 MANDELLO: UNA VASTA GAMMA DI ACCESSORI PER TUTTE LE ESIGENZE

18 Ottobre 2022 - Moto Guzzi ha messo a punto una serie di accessori di ottima fattura in grado di aumentare il comfort, la protezione e la funzionalità di V100 Mandello.
Valigie laterali rigide: si installano sulla moto senza l’aggiunta di alcun supporto e hanno una cover verniciata. Quella di sinistra è di 30 litri; quella di destra è di 29 litri: sono entrambe in grado di ospitare un casco integrale e si aprono con la chiave di avviamento della moto.
Bauletto: dotato di cover in tinta con le valigie, ha una capacità di 37 litri ed è dotato di schienalino dello stesso tessuto della sella.
Portapacchi posteriore: utile per il trasporto di oggetti (fino a 12 kg) e per il fissaggio del bauletto. Resistente e verniciato a polvere.
Parabrezza alto: studiato in galleria del vento per assicurare una maggiore protezione, presenta una superficie aumentata del 35%.

Sella riscaldabile comfort: un aiuto indispensabile per affrontare i climi più freddi. È regolabile attraverso i comandi al manubrio su tre diversi livelli di temperatura. Dotata di un inserto 3D Net che la rende molto confortevole. Disponibile anche in versione più alta di 20 mm e più bassa di 15 mm.
Sella comfort passeggero: è dotata di un’imbottitura 3D Net in grado di garantire più comfort nei viaggi.
Manopole riscaldabili (di serie su V100 Mandello S): fondamentali per affrontare l’inverno, non necessitano di comandi elettrici aggiuntivi e sono regolabili su tre livelli di temperatura.
Protezioni motore: resistenti tubolari di protezione verniciati a polvere nello stesso colore del telaio. Salvaguardano il motore in caso di caduta.

Protezioni teste: realizzate in alluminio ricavato dal pieno, proteggono le teste dagli urti accidentali.
Cavalletto centrale: solido appoggio in parcheggio, utile anche per la manutenzione della moto.
Kit luci ausiliarie: faretti LED aggiuntivi in grado di aumentare il fascio luminoso.
Presa USB: si aggiunge a quella presente di serie per caricare più di una device esterna.
TPMS: indica sulla strumentazione la pressione degli pneumatici (di serie su V100 Mandello S).
Moto Guzzi MIA: la piattaforma multimediale che permette di collegare lo smartphone alla strumentazione via bluetooth estendendo le sue funzioni (di serie su V100 Mandello S).
Quick shift: il cambio elettronico che permette di inserire e scalare marcia senza utilizzare il comando della frizione (di serie su V100 Mandello S).
Antifurto elettronico: si installa sull’impianto elettrico originale senza modifiche. Dotato di comando a distanza.

MOTO GUZZI V100 MANDELLO:
www.motoguzzi.com/it_IT/modelli/v100