logo piaggio wide
ACCESSORI

NEW 2018

NUOVA COLLEZIONE VESPA WATCHES:
IRRESISTIBILE ATTRAZIONE

Sordi S.p.A è un produttore italiano leader nel settore orologi fashion (con sede a Voghera, provincia di Pavia) e di recente ha lanciato una collezione esclusiva di orologi firmati Vespa (di cui è diventato licenziatario ufficiale, con accordo pluriennale negoziato da Global Icons). La collezione si caratterizza per la qualità italiana e denota la personalità e lo stile colorato di Vespa.

La nuova collezione di Sordi by Vespa riflette la tecnologia superiore, l'innovazione e l'iconicità del celebre scooter, tenendo in considerazione l'esclusivo e potente patrimonio del marchio. La nuova collezione è stata lanciata in Europa, Medio Oriente e Asia e arricchisce il settore degli accessori ispirati a Vespa nello spazio moda e lifestyle.

Sul sito – www.vespawatches.com – è visionabile l’intera collezione (dove acquistare online gli orologi Vespa e trovare i migliori negozi dove sono in vendita le collezioni), declinata nelle tre linee Irreverent, Heritage e Classy, e ciascuna offre vari modelli e colori.

COLLEZIONE IRREVERENT

L’ampia gamma di orologi è realizzata con materiali di qualità e secondo i più alti standard, creati completamente in-house da Sordi, dalla progettazione alla realizzazione. Sordi, si legge nel suo comunicato stampa di lancio, “è orgogliosa di essere una delle poche aziende italiane ad offrire tali servizi, rendendosi il partner ideale per realizzare gli orologi dell'iconico brand Vespa”.

COLLEZIONE HERITAGE

David Williams, General Manager di Global Icons Europe Ltd., ha dichiarato: “Global Icons è orgogliosa di collaborare con Vespa per creare un programma Lifestyle di successo, con prodotti iconici di qualità, e la partecipazione di Sordi è un grande passo verso quest’obiettivo. Attraverso i nostri contatti di settore abbiamo selezionato i migliori licenziatari possibili per collaborare con Vespa, e continueremo a lavorare con aziende leader in grado di creare gamme innovative e iconiche, in linea con il patrimonio del marchio”.

COLLEZIONE CLASSY

Davide Zanolini, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Piaggio, ha commentato: "Siamo molto soddisfatti della collezione di orologi Vespa sviluppata da Sordi: grande passione, ma anche tecnologia, design, stile, tradizione sono gli elementi che abbinano Sordi con Vespa. È un vero progetto Made in Italy, una collezione unica di orologi da uomo e da donna, in vero stile Vespa”.

INFO:
www.vespawatches.com