ENG
logo piaggio wide
Accessori

IDEE REGALO

PASSIONE VESPA IN FORMATO “MINI”: GIOCATTOLI PER PICCOLI CHE IMITANO I GRANDI

Dicembre 2021 – Da tempo tra i giocattoli preferiti, la Vespa Chicco per bambine e bambini negli anni è stata affiancata da nuove “sorelle” che “imitano” quelle vere. Tanti modelli (Primavera, PX, GTS, 946) per tutti i gusti e le età dei baby Vespisti. Ecco una rapida carrellata di prodotti (su licenza ufficiale), quale utile promemoria per regali che, sicuramente, fanno felici bambine e bambini.
VESPA CHICCO per bambini, modello Primavera, cavalcabile, con pannello elettronico, luci e suoni, ruote di supporto rimovibili, per bambini 1-3 anni. Colori: bianca, rossa, rosa.

Mini Vespa GTS elettrica per bambini, batteria 6V: fari e clacson, ruote (antiusura, antiscivolo) removibili, per bimbi 18-36 Mesi. Colori: bianca, rossa, rosa, verde. Anche con schienalino.

Mini Vespa GTS elettrica 12V per bambini. Luci LED, musica, ingresso USB, TF e Mp3, indicatore di ricarica, cromature, funzione retromarcia, con parabrezza e bauletto. Colori: bianco, rosso, blu, rosa. E c’è anche la Vespa Granturismo 12V Peg Perego, con bauletto: si aziona come una vera moto girando la manopola acceleratore. Ruote gommate per una presa sicura sulla strada, ruote stabilizzatrici removibili adatte anche a chi non sa stare in equilibrio da solo. Età utilizzo: 3+.

Mini Vespa PX 150 elettrica 6V per bambini (rossa o bianca), con schienalino.

Mini Vespa PX 150 elettrica 12V per bambini, anche accessoriata con parabrezza e bauletto, luci, suoni, led mp3 (rossa, bianca, rosa).

Vespa Primavera elettrica 6V, triciclo ricaricabile, +3 anni, sella apribile, colore bianco. Anche modello elettrica 12V con livrea celeste.

Vespa 946 elettrica, batteria ricaricabile 12 V: (batteria e caricabatteria inclusi), sedile in pelle, luci e suoni, finiture cromate, colori: rosso; rosa; bianco.

Giocattoli, modellini e tanto divertimento. Nella linea giocattoli Chicco Vespa ci sono anche la Vespa Primavera Radiocomandata: la moto radiocomandata con manubrio “intuitivo”, clacson e suono motore; e la Mini Vespa Primavera Turbo Touch (con funzione a retrocarica per divertenti gare con amici). Per i più grandi, invece, la collezione di modellini Maisto in scala: permette di collezionare le Vespa più belle della sua storia.

I prodotti sono acquistabili nei migliori negozi di giocattoli ed anche sui principali e-commerce stores.

Ai genitori consigliamo invece il sito Vespa, quello “per i grandi”:
www.vespa.com/it_IT