logo piaggio wide
ACCESSORI

SHOPPING FIRMATO

REGALI? NO PROBLEM, LI SCEGLI NELLE COLLEZIONI DI ACCESSORI ORIGINALI!

FACILE FAR FELICI SCOOTERISTI E MOTOCICISTI: PER LORO I DONI PIU’ GRADITI DA TROVARE SOTTO L’ALBERO SONO FIRMATI VESPA, PIAGGIO, APRILIA E MOTO GUZZI. QUI QUALCHE IDEA.

Dicembre 2019 - Dallo zaino high-tech al casco con bluetooth, dalla multimedia platform al navigatore per veicoli due ruote, passando per paraschiena, trench, giacche tecniche, t-shirt, felpe, jeans con protezioni, guanti, goggles, accessori veicolo (come bauletti, parabrezza, teli coprigambe anche riscaldanti) e sfiziosi gadget, fino alla tuta da moto Aprilia da configurare in base alle proprie esigenze.

www.aprilia.com/it_IT/suit_configurator

Eh si, la vita è davvero facile per chi desidera fare regali ad amici e parenti scooteristi e motociclisti: questi gradiranno sicuramente gli accessori originali firmati Vespa, Piaggio, Aprilia e Moto Guzzi. Dal dono last minute a quello più impegnativo, è ampia la possibilità di scelta, per tutte le tasche. Dunque, appuntamento per lo shopping delle feste nei Motoplex stores, nei concessionari ufficiali e su Vespa Store online. Design, qualità, funzionalità e praticità garantite. Qui qualche idea (per conoscere tutte le proposte consultare i siti di brand dove sono disponibili i cataloghi da scaricare).

SCOOTER & MOTO: IDEE REGALO.

VESPA STORE:
store.vespa.com/it_it

VESPA:
www.vespa.com/it_IT

PIAGGIO:
www.piaggio.com/it_IT

APRILIA:
www.aprilia.com/it_IT

MOTO GUZZI:
www.motoguzzi.com/it_IT

WIDE PIAGGIO GROUP MAGAZINE – RUBRICA ACCESSORI:
wide.piaggiogroup.com/articles/accessories

LEGGI ANCHE:
wide.piaggiogroup.com/articles/accessories/accessori-autunno-inverno-per-guidare-protetti-e-in-sicurezza

LEGGI ANCHE:
wide.piaggiogroup.com/articles/accessories/regali-intelligenti-sicurezza-hi-tech-comfort