logo piaggio wide
ACCESSORI

COLLEZIONE DEDICATA

TUTTI GLI ACCESSORI DI VESPA ELETTRICA: UN MONDO DI STILE, QUALITA’ E INNOVAZIONE

Novembre 2018 – Come ogni Vespa, anche Vespa Elettrica può essere personalizzata e resa un pezzo unico, seguendo la personalità di chi la guida, grazie a una ricca gamma di accessori.

Il bauletto dedicato è completamente verniciato in tinta con il veicolo e arricchito dal celebre logo Vespa cromato in rilievo e può contenere un casco integrale. Il bauletto può essere completato con lo schienalino, rivestito con lo stesso materiale della sella. Il supporto cromato per il montaggio del bauletto è utilizzabile anche come portapacchi. Un tocco di eleganza in più è dato da sella e schienalino in vera pelle “made in Italy”, sottoposta a uno speciale trattamento protettivo che consente di mantenere un elevato livello di qualità nel tempo.

La massima protezione è garantita dal parabrezza realizzato in metacrilato anti scheggia di alta qualità, personalizzato con logo Vespa; le aste di supporto sono realizzate con finitura cromata in linea con gli altri dettagli estetici. Vespa Elettrica può essere equipaggiata anche con un cupolino – disponibile sia in materiale trasparente sia fumé – che completa elegantemente il design frontale del veicolo.

Per Vespa Elettrica sono disponibili anche i classici portapacchi anteriore e posteriore cromati. Le protezioni cromate perimetrali anteriori, posteriori e del parafango rifiniscono elegantemente il veicolo proteggendone la carrozzeria. Al portapacchi posteriore piò essere facilmente fissata una borsa in cuoio nero di pregiata manifattura artigianale, 100% Made in Italy, che può contenere un casco jet con visiera.

La linea accessori comprende anche lo speciale casco jet Tech dedicato a Vespa Elettrica, che coniuga stile e massima praticità integrando al proprio interno gli auricolari bluetooth per sfruttare al massimo le potenzialità del sistema VESPA MIA. Abbinabili al casco, gli occhiali goggle si distinguono per le lenti specchiate derivate dal mondo dello sci e per altre inedite finiture. È inoltre disponibile il casco demi-jet Vespa VJ Special Edition Vespa Elettrica, personalizzabile in linea con la tinta scelta per il veicolo.

Un’altra novità è data dall’originale zaino con piping LED, scomponibile in borsa interna per il bauletto e paraschiena con sacca porta casco integrata. Dotato di un apposito scomparto per notebook e di una powerbank per la ricarica di dispositivi mobili, lo zaino è disponibile anche in un innovativo tessuto catarifrangente che richiama la tipica tinta grigio cromo di Vespa Elettrica.

Ad arricchire Vespa Elettrica sono proposti anche il comodo cavalletto laterale –realizzato in acciaio verniciato in nero – che rende più agevole il parcheggio, il telo copriveicolo per esterno e quello indoor “big logo”, entrambi dotati di comode aperture per ospitare gli ingombri di eventuali accessori, e il tappetino in gomma antisdrucciolo.

Per Vespa Elettrica sono disponibili l’antifurto elettronico e l’antifurto meccanico sella-manubrio, oltre a una linea di antifurti meccanici personalizzati. Immancabili le moffole e il telo copri gambe, pratico e veloce da montare, che offrono un’ottima protezione dagli agenti atmosferici grazie all’utilizzo di materiale termico. Il telo di Vespa Elettrica si contraddistingue per il logo Vespa in metallo e garantisce massima stabilità anche alle alte velocità. Il coprisella e l’antifurto sono integrati nell’accessorio.

INFO:
elettrica.vespa.com