logo piaggio wide
Best videos

LE MOTO FINALISTE DEL CONTEST
“LORD OF THE BIKES” 2016

L’appassionante sfida tra customizzatori “Lord of the Bikes”, un contest unico nel genere, prodotto da Sky Uno e ospitato nella storica sede Moto Guzzi a Mandello del Lario, ha riscosso un grande successo televisivo (la trasmissione è andata in onda in primavera su Sky Uno HD, condotta da Ringo con Aryk, Filippo Barbacane e Paolo Sormani in giuria). Il gran pubblico ha seguito l’emozionante confronto tra i 10 team di customizzatori di motociclette, professionisti del settore, che si sono affrontati a colpi di creatività e chiavi inglesi per “creare” la custom bike migliore, elaborando Moto Guzzi V7 e V9.

Proponiamo i bellissimi video dei cinque team finalisti della combattuta puntata conclusiva, che hanno gareggiato con le loro “sculture motorizzate”; cominciando ovviamente dal vincitore, il “Signore delle Moto 2016”: OMT Garage di Origgio (Varese), dei fratelli Marco e Mario Troiano, con Carlo Cirillo, e la loro V9 “Silver Knight”. Seguono i video degli altri finalisti: Dino Romano (V9 “Speranza”), Officine 08 (V9 “Roxy”), Anvil (V9 “Revenge”), Emporio Elaborazioni Meccaniche (V9 “Buscaglione”). Una vera goduria per veri motociclisti.

Silver Knight - le moto di Lord of the Bikes

Speranza - le moto di Lord of the Bikes

Roxy - le moto di Lord of the Bikes

Revenge - le moto di Lord of the Bikes

Buscaglione - le moto di Lord of the Bikes

TUTTO SU GARAGEMOTOGUZZI.COM

Ricca area dedicata al contest “Lord of the Bikes” 2016 con fantastici contenuti: video e foto, i customizzatori e le loro storie, i progetti e i dettagli delle Moto Guzzi elaborate, e tanto altro tutto da scoprire per configurare le proprie MG V7 e V9, Bobber e Roamer, e renderle davvero uniche.

www.garagemotoguzzi.com/it/lord-of-the-bikes