logo piaggio wide
Community

SUCCESSO DEI VESPA WORLD DAYS A SAINT TROPEZ:
ARRIVEDERCI A CELLE, IN GERMANIA, DAL 22 AL 25 GIUGNO 2017

Vespa World Days 2016 - Saint-Tropez

Va in archivio con plauso il “big event” del Vespismo mondiale: i “Vespa World Days”, edizione 2016 organizzata dal Vespa Club de France, con il Vespa World Club, si sono svolti da 2 al 5 giugno nel Golfo di Saint Tropez. Location di grande fascino, che ha attratto quasi cinquemila Vespisti provenienti da tutto il mondo (dall’Italia all’Europa, dall’Asia al Sud America, dalla Russia all’Argentina, dal Messico alle Filippine).

Sono stati giorni indimenticabili, vissuti in amicizia all’insegna dello scooter più famoso del mondo, che quest’anno celebra i 70 anni di una storia unica.

Vespa World Day 2016 - "Vespa 70 Years Young" Exhibition

Molte le attività, tra tour alla scoperta delle località francesi dei dintorni, degustazioni gastronomiche, escursioni in barca, giochi e concorsi, stand nel Vespa Village, mostra “1946-2016 – La Vespa compie 70 anni” alla Salle Jean Despas di Saint Tropez, serate musicali, concorso di eleganza in stile vintage e parate on the road.

Vespa World Day 2016 - Concours d'Elegance

Rimangono le immagini dell’evento, di cui offriamo un assaggio nelle gallery e nei video di quest’articolo.

La nostra foto preferita? Questa: un bacio tra le Vespa, lungo la “promenade” del porto turistico di Saint Tropez. Romanticissima!

VWDAYS 2016, FB OFFICIAL PAGE:
www.facebook.com/vespaworlddays2016

PREVIEW VWDAYS 2017

Photo © Oliver Vosshage

E già fervono i preparativi della federazione dei Vespa Clubs tedeschi (Vespa Club von Deutschland e.V.) per il prossimo evento VWD che si terrà in Germania, a Celle, dal 22 al 25 giugno 2017. Sarà occasione per conoscere la bella cittadina ospitante, immersa nella natura della Bassa Sassonia, di cui offriamo un video di presentazione. Il Vespa Village sarà allestito al centro culturale CD-Kaserme. Arrivederci in Germania.

Best Celle from the top of 2015

INFO VWDAYS 2017:
it.vespaworlddays2017.com
www.facebook.com/vwd2017