logo piaggio wide
COMMUNITY

SUPPORTO DEL MINISTERO DEL TURISMO E DELLA CULTURA

ARGENTINA: CHE SUCCESSO IL XIX RADUNO NAZIONALE E INTERNAZIONALE DEI VESPA CLUBS A SAN JUAN!

TRE GIORNI DI FESTA E DI AMICIZIA IN VESPA, CON VESPA CLUBS PROVENIENTI DA TUTTA L’ARGENTINA MA ANCHE DA MESSICO, CILE, URUGUAY, PARAGUAY, COLOMBIA, ECUADOR, VENEZUELA E PERU’. TRA ATTIVITA’ TURISTICHE E CULTURALI, CON GIRO D’ONORE SULLA PISTA DELL’AUTODROMO EL VILLICUM E RIDE NELL VALLE DELLA LUNA. PROSSIMO EVENTO: A ROSARIO, PER I 30 ANNI DEL VESPA CLUB, IL 7 DICEMBRE 2019.

Foto ufficiale del Vespa Club San Juan, autore Juani Cocuelle (Foto Deportiva).
Qui la photogallery completa con tutti i partecipanti sulla pista dell’Autodromo El Villicum:

www.facebook.com/media/set/?set=a.10215289764822921&type=3

Argentina, 15-17 Novembre 2019 – Grande organizzazione del Vespa Club San Juan, sostenuto dal Ministero del Turismo e della Cultura e, soprattutto, grande entusiasmo in nome di Vespa. E’ stato un successo il big event che si è svolto dal 15 al 17 novembre 2019 a San Juan per il XIX Encuentro Nacional Internacional de Vespa Clubes, con ricco programma, tra attività turistiche e culturali: specialità gastronomiche accompagnate da degustazioni dei vini della tenuta Sierras Azules, situata a Zonda; ride sulla pista dell’autodromo El Villicum e tour attraverso la Valle della Luna, nel parco naturale di Ischigualasto, un ambiente unico e affascinante, nella provincia di San Juan (Nord-Ovest dell’Argentina, vicino al confine con il Cile).

Parco naturale di Ischigualasto, provincia di San Juan, Argentina.

OFFICIAL VIDEO BY VESPA CLUB SAN JUAN - AUTODROMO EL VILLICUM.

E ancora, visite al Teatro del Bicentenario, al Museo Provinciale di Belle Arti Franklin Rawson e Auditorium Juan Victoria; esposizione di Vespa, nuove e vintage, e indimenticabili serate, tra sfilate in notturna, cene, premi e musica.

CLIP VIDEO: VESPISTI IN PISTA BY ROSARIO VESPA CLUB.

Per partecipare al super raduno, sono giunti centinaia di Vespisti da ogni parte dell’Argentina, ma anche da numerosi Paesi oltreconfine: da Messico, Cile, Uruguay, Paraguay, Colombia, Ecuador, Venezuela e Perù.

CLIP RADUNO BY ROSARIO VESPA CLUB

FONTE-Diario de Cuyo, articolo di Emmanuel Dìaz Schlamelcher:
www.diariodecuyo.com.ar/sanjuan/Se-viene-una-invasion-de-motos-Vespa-en-San-Juan-20191108-0056.html

“San Juan è all'altezza per organizzare tutti i tipi di eventi. Indubbiamente, questi eventi sono molto importanti per il turismo nella nostra provincia, dal momento che diversi settori ne beneficiano”, aveva dichiarato Nahuel Fernández, direttore delle relazioni istituzionali del Ministero del Turismo e della Cultura, al giornale Diario de Cuyo.

CLIP SFILATA NOTTURNA BY ROSARIO VESPA CLUB.

E così è stato: ci sono valanghe di immagini a testimoniare il successo dell’Encuentro di San Juan. Eccone alcune inviate da Salvador Mateo Ruiz del Rosario Vespa Club, insieme alle clip video (lo ringraziamo per la collaborazione).

PERSONE – TRA I PARTECIPANTI, IN QUESTE FOTO: GABRIEL BRICCO (PRESIDENTE DEL ROSARIO VESPA CLUB) CON JOSE’ SETTEMBRINI, MARCELO PECORARO, PABLO MIECHI, CARLOS RIGONI, SALVADOR MATEO RUIZ; VESPISTI DEL VESPA CLUB DE CHILE; SILVIO MACHADO E SANTIAGO DEL RE DEL VESPA CLUB CORDOBA. E TANTI ALTRI VESPISTI DEI CLUBS DI SAN JUAN, QUILMES BERASATEGUI, MAR DEL PLATA, BAHIA BLANCA, BUENOS AIRES, MENZOZA…

VESPA E NON SOLO – VESPA 98CC ORIGINALE E APE ORIGINALE DEL 1947 (TELAIO N. 978) DI PABLO DOMIZI, PRESIDENTE DEL VESPA CLUB MENDOZA.

QUI ALTRE FOTO E CLIP VIDEO-VESPA CLUB SAN JUAN, OFFICIAL FACEBOOK:
www.facebook.com/pages/category/Nonprofit-Organization/Vespa-Club-San-Juan-704199313076564.

PROSSIMO EVENTO IN ARGENTINA: 7 DICEMBRE 2019, 30° ANNIVERSARIO DEL ROSARIO VESPA CLUB 1989-2019.

INFO:
www.facebook.com/109202225826165/posts/2515212375225126.