Gli iscritti alla community #bearacer club hanno vissuto una straordinaria giornata, lo scorso 3 marzo, a Noale, patria di Aprilia. In oltre 150 sono accorsi per partecipare all’evento “meet & greet”: occasione unica per incontrare il Racing Team Aprilia 2017 (invitati anche i ragazzi delle scuole della zona), impegnato nella nuova stagione di corse marchiata Aprilia in MotoGp e WSBK. Così i fans hanno incontrato, per autografi e selfie, i piloti del MotoGP Sam Lowes e Aleix Espargaró, accompagnati dal pilota WSBK Lorenzo Savadori; hanno ammirato le nuove moto Aprilia RS-GP, hanno respirato tutta l’energia e l’adrenalina pre-season.
E ancora, sguardo ravvicinato alle nuove Aprilia Shiver 900 e Aprilia Tuono 125; shopping nello store per acquistare il merchandising Aprilia e, infine, ricevere i gadget dedicati. E, brivido tra i brividi, un’esperienza di realtà virtuale da vivere in sella ad una Tuono Aprilia: s’indossava un visore e via per un giro sulla pista del Mugello, con lo sguardo a 360 gradi.
PROX EVENTI “IN PISTA”. E tanti altri eventi e sorprese sono “in pista” per gli iscritti alla community Aprilia. Che invita: non accontentarti delle tribune, diventa protagonista! #bearacer club ti aspetta! Comincia una stagione di eventi e vantaggi esclusivi per gli iscritti a #bearacer club, comunicati attraverso la newsletter dedicata. Scopri e iscriviti alla community ufficiale Aprilia. L’adesione è gratuita.