logo piaggio wide
community

IL VIDEORACCONTO

#BEARACER CLUB AL 41° RADUNO STELVIO INTERNATIONAL:
QUI CRONACA, FOTO E VIDEO

“Basta pronunciare il suo nome per far sorridere sotto il casco ogni motociclista Aprilia del vecchio continente: il Passo dello Stelvio. Se poi sei un fanatico di curve come noi del #bearacer club, sai già di avere in calendario un appuntamento fisso con i tornanti più famosi delle Alpi e con uno dei raduni più esuberanti dell’anno: il Raduno Stelvio International.
Così ci siamo dati appuntamento venerdì 30 giugno 2017 allo stand Aprilia a Sondalo, presso il villaggio del raduno, per scatenare 3 giorni di divertimento in puro stile racer, condividendo la passione per moto e adrenalina con motociclisti provenienti da tutta Europa.

Vuoi sapere com’è andata? Dai un’occhiata al nostro video!

#bearacer club @ 41° Raduno Stelvio International

Primo step: provare le prestazioni dell’esagerata Tuono V4 1100 Factory My 2017 e l’agilità delle nuovissime Shiver e Dorsoduro 900. Una serie ininterrotta di test ride sul tracciato ideale per scoprire, come se non lo sapessimo, che le nostre Aprilia sono nate per divorare l’aria pura di montagna le strade tortuose della Valtellina.

Secondo step: conoscere gli amici della community che sabato hanno sfidato il meteo ballerino per partecipare al primo #bearacer club Riding Practice: un intenso corso teorico e pratico di perfezionamento della guida su strada con gli istruttori della scuola GSSS (Guida Dinamica Sicura su Strada), della durata di 8 ore e riservato gratuitamente al #bearacer club. Piaciuto ragazzi? Forza con quel tornantino!

Terzo step: assistere alle evoluzioni della Stelvio Stunt Competition Match. Novità assoluta del raduno di quest’anno, in cui stunt riders internazionali hanno gareggiato su più prove di abilità, dimostrando un controllo assoluto delle loro due ruote (non provateci a casa, eh!), giudicati fra gli altri da due giurati d’eccezione come Carlos Checa e Marco Melandri.

Quarto step: ‘farsi un giro’ al game esclusivo del #bearacer club, con il quale mettere alla prova la propria passione per conquistare i fantastici gadget Aprilia. Dai dai, ammettilo, sei tu ad aver vinto il power bank #bearacer?

Insomma, ce la siamo davvero spassata, e per questo vogliamo ringraziare di cuore tutti gli amici del club conosciuti nella fantastica cornice del Raduno dello Stelvio, tra una piega e una caraffa di birra (sempre in quest’ordine!)”.

INFO:

bearacerclub.aprilia.com