logo piaggio wide
Community

APRILIA CORRE IN PISTA E IN RETE

COMMUNITY DIGITALE MONDIALE
“BE A RACER CLUB”

APRILIA.COM E BEARACER.COM SONO LE PORTE DI ACCESSO A UN MONDO DI SPORT, TECNOLOGIA RACING E PASSIONE

Lo straordinario impegno di Aprilia nelle massime categorie del motociclismo sportivo – che nella stagione 2015 si "triplica" sui circuiti della MotoGP, della Superbike e della Superstock – si riflette anche in una attività sempre più completa e innovativa sul web e nei social. Mentre le frecce d'argento Aprilia sono impegnate nei mondiali MotoGP, Superbike e Superstock gli appassionati di moto e i fans di questo grande marchio sportivo italiano potranno vivere da tutto il mondo, praticamente in diretta, ogni emozione della pista.
Il lancio mondiale della community Be a Racer Club coinvolge tutti i possessori di moto Aprilia. La comunità digitale nasce proprio per aggregare e permettere la condivisione di emozioni ed esperienze di quanti, in ogni luogo del mondo, godono ogni giorno delle performance e della sportività di una moto Aprilia.


Inoltre, sui social network di riferimento (Facebook, Twitter e YouTube) prosegue il progetto Road to MotoGP, ovvero l’appassionante e sempre aggiornato racconto dell’avvicinamento di Aprilia al debutto nella classe regina. Tutti gli appuntamenti di gara di MotoGP e WSBK godranno di una copertura live sulle piattaforme social (Facebook e Twitter). Pre-gara, prove e gara potranno essere vissute condividendo coi team tutta l'emozione di eventi agonistici dal fascino unico.

E ancora, tutte le diverse properties web – dall'ormai affermato BEARACER.COM ai siti Aprilia declinati per i vari Paesi – saranno integrate sotto l'unica grande porta di accesso che è APRILIA.COM, per offrire a tutti un unico e semplice ingresso in una storia di sport e tecnologia tra le più vincenti al mondo. Servizi quali la prenotazione di track days e test ride, o la vendita on-line di biglietti per eventi racing, completano un’offerta completa che si rivolge a chi vive in modo totale la passione racing di Aprilia.

WEB
www.aprilia.com
www.bearacer.com

FACEBOOK
facebook.com/aprilia

TWITTER
twitter.com/ApriliaOfficial

YOUTUBE
www.youtube.com/user/ApriliaOfficial