logo piaggio wide
community

IN MAROCCO

CASABLANCA: SUCCESSO DEL “VESPA DAY”
IN NOME DELLA SICUREZZA

GRAN FESTA SU DUE RUOTE, ORGANIZZATA DALL’IMPORTATORE SEHI GROUP, CON PARTECIPAZIONE DEL VESPA CLUB MAROC.

Si è svolto di recente a Casablanca uno speciale raduno Vespa, centrato sul tema della sicurezza stradale. Una gran festa su due ruote, organizzata dall’importatore del Gruppo Piaggio in Marocco – SEHI GROUP – cui hanno partecipato con entusiasmo clienti e soci del Vespa Club Maroc.

Alla partenza, tutti erano stati invitati a ritrovarsi per una colazione al grande store MOTOBOX Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi di Casablanca, per poi sfilare per le vie della città, attraversando i viali principali accanto ai monumenti più importanti, con sosta alla spettacolare moschea di Hassan II, la più grande del Marocco e la terza al mondo per dimensioni (nell’immagine di sfondo a sinistra di questo articolo); quindi il corteo Vespistico ha percorso circa 30 km fuori città, per raggiungere la rinomata località costiera di Dar Bouazza e pranzare in un ristorante alla moda.

VIDEO: Vespa Day Parade Morocco

Tra i partecipanti, intervistati da giornali e tv, c’erano Mohamed Hilmi, Presidente dell’Associazione nazionale motociclisti, e Abderazzak Mreka, Presidente dell’Associazione nazionale che raggruppa gli appassionati delle due ruote. Nell’occasione, entrambi hanno sottolineato l’importanza del rispetto delle regole e della sicurezza sulle strade. Un messaggio sempre attuale, soprattutto rivolto alle nuove generazioni, anche nell’occasione di questo raduno che si è svolto con successo sabato 16 settembre 2017.
Ne hanno ben parlato i media marocchini, anche in tv. Qui il servizio di 2MTV:

VIDEO: Vespa Day Morocco 2017 - 2M TV

A ricordo della speciale giornata Vespistica, l’importatore ha distribuito apprezzatissimi gadgets ai partecipanti (borse, t-shirt e cappellini firmati “Vespa”). “E’ stata per noi un'occasione meravigliosa per dare una forte identità al marchio Vespa in tutto il Paese, trasmettendo i valori dell’amicizia e della libertà di muoversi in sicurezza”, ha commentato Anwar Ghazale, Direttore Divisione Moto/SEHI GROUP, l’importatore del Gruppo Piaggio in Marocco, con sede a Casablanca e altri punti vendita e assistenza a Rabat, Marrakech e Tangeri.

INFO PIAGGIO MAROCCO:
www.piaggio.ma

INFO VESPA CLUB MAROC:
www.facebook.com/VespaClubMaroc