ENG
logo piaggio wide
Community

PREVIEW

GIORNATE MONDIALI GUZZI: A MANDELLO DEL LARIO, 8-11 SETTEMBRE 2022

DOPO UN ANNO DI ATTESA, FINALMENTE FESTEGGEREMO INSIEME I 100 ANNI DI MOTO GUZZI!
QUI IL PROGRAMMA IN ANTEPRIMA.

Agosto 2022 - Dopo un anno di attesa, possiamo finalmente celebrare tutti insieme il primo secolo di Moto Guzzi (1921-2021), festa rimandata lo scorso anno e rilanciata nel 2022 con un programma ricco di eventi, spettacoli e sorprese.

L’appuntamento, come sempre, è a Mandello del Lario, casa della Moto Guzzi sin dal 1921, dall’8 all’11 settembre 2022. Motociclisti di tutto il mondo si daranno appuntamento alla storica fabbrica di Via Parodi 57, per festeggiare cento anni di storia, tecnologia, stile e fascino che hanno catturato, emozionaTo e riunito intere generazioni di motociclisti. E il viaggio dell’Aquila continua…

Sono molti gli eventi e gli appuntamenti che renderanno queste giornate indimenticabili. Si potrà visitare il museo, la fabbrica, lo shop e vedere da vicino tutta la gamma Moto Guzzi, compresa la nuova V100 Mandello.

SCOPRI LA NUOVA MOTO GUZZI V100 MANDELLO:
www.motoguzzi.com/it_IT/v100-mandello

Il weekend sarà ancora più emozionante e coinvolgente grazie ai test ride, all’intrattenimento sul palco e alla possibilità di incontrare gli altri membri del The Clan e del Moto Guzzi World Club. Sarà anche l’occasione per scoprire tutte le attività di Moto Guzzi come le Experience, il Trofeo Fast Endurance e i progetti di customizzazione. Le GMG rappresentano il weekend che ogni Guzzista ha sempre sognato!

ANTEPRIMA PROGRAMMA – ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU:
www.motoguzzi.com/it_IT/mondo-moto-guzzi/news-moto-guzzi/gmg-8-11-settembre-2022

UNA CITTA’ IN FESTA. MANDELLO: MOTORADUNO DEL CENTENARIO.
Il Comitato Motoraduno Internazionale di Mandello del Lario, con il patrocinio del Comune di Mandello, organizza il Motoraduno del Centenario, con fitto programma di eventi, in occasione delle GMG-Giornate Mondiali Guzzi (8-11 settembre). Si festeggiano i 100 anni del Marchio dell’Aquila (1921-2021); celebrazioni slittate dallo scorso anno per le restrizioni anti Covid. Per l’imperdibile appuntamento, sono attesi Guzzisti da ogni parte del mondo. Il Comitato offre moto tour, esibizioni free style, concerti, mostre, proiezioni film, visite alle attrazioni del territorio; tante occasioni, per tutte le età, per vivere esperienze Guzzi style. Non manca la lotteria con super premi: 1° premio una Moto Guzzi V85 Guardia d’Onore serie speciale; 2° premio un viaggio a New York; 3° premio minicrociera Mediterraneo.

Gli organizzatori suggeriscono di seguire sito e social per conoscere gli eventuali aggiornamenti del programma. INFO: www.motoradunomandello.com

Fonte immagine: www.motoradunomandello.com