logo piaggio wide
Community

IL MOTO GUZZI CLUB DI TAIWAN
A MANDELLO DEL LARIO

L’email firmata da Komodo Chen è arrivata al Museo Moto Guzzi di Mandello del Lario (che ha sede all’interno dello storico stabilimento MG) alla fine di maggio: “Sono un Guzzista di Taiwan e faccio parte del MG Club locale. In giugno, io e altri 13 amici motociclisti verremo in Italia per visitare il Museo Moto Guzzi. Faremo prima una tappa in Francia, dove noleggeremo le moto, quindi la sosta a Mandello, per poi ripartire verso la Svizzera”.

Promessa mantenuta: e la bella foto di gruppo sopra il titolo, scattata alla sede storica del marchio dell’Aquila, testimonia l’avvenuta visita (lo scorso 13 giugno) dei 14 Guzzisti giunti dalla lontana Taiwan, con sfoggio del loro striscione ufficiale.
Chen gestisce anche un blog di Motorcycle Touring, dedicato ai motociclisti e in particolare agli appassionati del marchio italiano, pubblicando anche notizie e foto delle attività del Club MG. Qui le foto tratte dal suo blog che ritraggono Guzzisti Taiwanesi.

Chen ha inviato anche questa photogallery relativa al recente ride del loro Moto Guzzi Club a Penghu Island, nello stretto di Taiwan (Mar della Cina). Grazie amici!

INFO:

komodo-chen.blogspot.it

PREVIEW: A MANDELLO DEL LARIO 9-11 SETTEMBRE 2016 MOTORADUNO INTERNAZIONALE PER IL 95° DI MOTO GUZZI CON OPEN HOUSE DI STABILIMENTO E MUSEO DEL MARCHIO DELL’AQUILA

INFO:
www.cittamotori.it