logo piaggio wide
COMMUNITY

MAGGIO E GIUGNO

MOTO GUZZI: MOTO TOUR 2019 IN TRE TAPPE

BIKER FEST, THE REUNION, HAT ADVENTOURFEST: MOTO GUZZI PROTAGONISTA AI PIU’ IMPORTANTI RADUNI ED AI PIU’ COINVOLGENTI EVENTI MOTOCICLISTICI DELLA PRIMAVERA. DOVE POTER TOCCARE CON MANO E PROVARE TUTTO IL FASCINO E LO STILE DELLA GAMMA MOTO GUZZI.

OFFICIAL VIDEO – MOTO GUZZI V85 TT

Maggio 2019 – Con l’arrivo della bella stagione Moto Guzzi è protagonista ai più importanti eventi motociclistici, in luoghi simbolo della passione moto, per vivere un’esperienza unica e testare la gamma 2019. Ad ogni appuntamento si potranno conoscere da vicino le novità 2019 di Moto Guzzi, salire in sella e provare le moto su strada e lasciarsi coinvolgere nelle attività della community The Clan che unisce possessori e appassionati del marchio.

Primo appuntamento al Biker Fest di Lignano Sabbiadoro dal 9 al 12 maggio. Le altre tappe sono The Reunion, a Monza il 17, 18 e 19 maggio, e l'Hat Adventourfest a Sestriere dal 28 al 30 giugno. Eventi speciali, ricchi di passione e competenza motociclistica che saranno particolarmente adatti per apprezzare le qualità delle proposte Moto Guzzi.

In tutti gli appuntamenti sono disponibili in prova la nuova V85 TT (in varie colorazioni), le V7 III Rough e Carbon, l’ammiraglia MGX-21 e la custom di media cilindrata V9, nella versione Bobber.

Le iscrizioni al test ride possono essere effettuate in loco durante l’evento presso gli spazi Moto Guzzi, fino ad esaurimento posti. Per i tester, in possesso di regolare patente di guida e di abbigliamento tecnico, sono disponibili casco e guanti per la prova, qualora ne fossero sprovvisti.

BIKER FEST A LIGNANO SABBIADORO. Biker Fest è un festival che attira ogni anno a Lignano Sabbiadoro appassionati motociclisti da tutto il mondo. E' un raduno dallo spirito Scrambler e Custom che nella trentaduesima edizione del 2018 – dal 9 al 12 maggio – si riconferma come un evento che mixa sapientemente divertimento e amore per le due ruote. Tra i momenti salienti: Bike show, Scrambler Challenge e Live Music.

INFO:
www.bikerfest.it

THE REUNION A MONZA. The Reunion, che si svolge nel week-end dal 17 al 19 maggio, è la festa dedicata a tutti gli appassionati di motociclette cafe racers, scrambler, special e dallo stile classico. E' uno speciale raduno ospitato nell'Autodromo Nazionale di Monza, il luogo più rinomato al mondo in cui respirare il fascino della velocità. Un'esperienza caleidoscopica all'insegna della sicurezza durante la quale assistere o partecipare ad una sfida di accelerazione 1 contro 1 a eliminazione diretta sull’ottavo di miglio, spingersi in un inseguimento nel fango in sella alla propria scrambler, farsi ammaliare dai customizer che espongono le loro motociclette e componenti speciali o farsi coinvolgere dai club di motociclisti presenti e trascinare nella grande festa di sabato a base di rock’n’roll.

INFO:
www.thereunion.it

HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST. Giunto alla settima edizione, è l'evento propedeutico all’inizio della pratica del mototurismo-avventura. Molti i percorsi studiati dall'organizzazione, con tracciati nei Monti della Luna e alle pendici del mitico monte Chaberton, oltre alla possibilità di partecipare alla HALF Hardalpitour: un’avventura in notturna lunga 12 ore, un itinerario di 250 km con traccia GPS sulle strade sterrate d’alta quota.

INFO:
www.hatseries.com/hat-sestriere-adventourfest

COMMUNITY MOTO GUZZI THE CLAN. Non mancheranno ovviamente il calore e l’amicizia dei membri di The Clan con gadget speciali dedicati agli iscritti alla community della passione per l’Aquila di Mandello. The Clan è la community di veri motociclisti dove condividere la passione Moto Guzzi. Entra anche tu a farne parte (iscrizione libera), scopri i contenuti esclusivi e accedi alle attività riservate.

INFO:
theclan.motoguzzi.com