logo piaggio wide
Community

I MEETING DELL’AQUILA

MOTO GUZZI WORLD CLUB:
2019 ON THE ROAD, TRA RADUNI ED EVENTI

Aprile 2019 – La primavera bussa alla porta del garage, e così la nostra voglia di saltare in sella e mettersi in viaggio alla scoperta di luoghi suggestivi, meglio se in compagnia di chi condivide la nostra stessa passione per il marchio Moto Guzzi! Come sempre, in cima a questa lista di amici e autentici amanti dell’Aquila, c’è il Moto Guzzi World Club: l’Associazione che dal 2002 riunisce Club e singoli possessori delle Aquile di Mandello in tutto il mondo; orgogliosi proprietari di moto appartenenti a qualsiasi epoca, siano queste stradali, da competizione o di derivazione militare.

Il MGWC non solo condivide i valori e passioni della community ufficiale Moto Guzzi The Clan ma, attraverso una febbrile attività su scala locale e internazionale, promuove la partecipazione sul campo alla vita e alla storia del marchio Moto Guzzi, organizzando un ricco programma di iniziative pubbliche, eventi e raduni aperti a tutte le Moto Guzzi.

Qui l’articolo: wide.piaggiogroup.com/articles/community/la-squadra-ufficiale-the-clan-al-trofeo-moto-guzzi-fast-endurance-2019

EVENTI 2019. Il MGWC prenderà parte con un suo team ufficiale al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, lottando spalla a spalla con gli altri piloti, compresi quelli della squadra The Clan!

Quanto al programma degli eventi, è in continua evoluzione e può essere consultato sul sito motoguzziworldclub.it, ma qui vogliamo invitare tutti i membri di The Clan ai 3 raduni più importanti dell’anno – eventi ufficiali MGWC – ai quali un vero Guzzista non può mancare!

3-4-5 Maggio: Meeting annuale Mondo Moto Guzzi in Valsesia, in Piemonte. Si comincia con un grande classico dei moto-incontri Guzzisti “Made in Italy”, che quest’anno ci conduce alla scoperta delle bellezze della Valsesia, zona suggestiva racchiusa tra le vette delle Alpi Pennine e conosciuta anche come “valle più verde d’Italia”.

INFO: www.aquilaborgosesiana.it

31 Maggio, 1-2- giugno: 6° Raduno Area Mediterranea a Palermo, in Sicilia. Quando il sapore del mare si unisce a quello della succulenta cucina del Sud Italia, con la colonna sonora dei bicilindrici Moto Guzzi, significa che siamo immersi nell’atmosfera di Area Mediterranea!

21-22-23 Giugno: Meeting Internazionale 2019, Raduno Patras Ancient Olympia, a Patrasso, in Grecia. La terza città della Grecia per dimensione sarà letteralmente invasa da centinaia di Guzzisti che giungeranno grazie al favorevole collegamento marittimo con l’Italia. Patrasso sarà il punto di partenza ideale per moto-tour di carattere storico ed enogastronomico nel nord del Peloponneso.

INFO: www.guzzisti.gr/raduno-patra-2019/mgwc-meeting-internazionale-2019-raduno.html

Tre eventi che, grazie al coordinamento del MGWC e all’impegno dei club locali, raccoglieranno le adesioni di migliaia di Guzzisti provenienti da tutta Europa. Presto scopriremo maggiori dettagli, nel frattempo vi invitiamo a iscrivervi, se già non ne siete parte, al Moto Guzzi World Club!
COME ISCRIVERSI AL MGWC. Per iscriverti al Moto Guzzi World Club puoi contattare direttamente uno dei club riconosciuti, cominciando da quelli che segnaliamo nell’Area Club della community, oppure seguire la procedura di iscrizione indicata sul sito ufficiale. L’adesione è aperta a tutti possessori di Moto Guzzi e a chi, pur non essendone proprietario, abbia uno stabile rapporto professionale con Moto Guzzi (dipendenti, collaboratori, fornitori).

Scopri di più su MGWC: www.motoguzziworldclub.it

QUI INFO SU THE CLAN, LA COMMUNITY UFFICIALE MOTO GUZZI:
theclan.motoguzzi.com/