logo piaggio wide
Community

THE CLAN MOTO GUZZI
ALL’OPEN HOUSE DI MANDELLO

L’Open House Moto Guzzi a Mandello del Lario, che in settembre ha festeggiato i 95 anni del marchio dell’aquila, è stata una fantastica festa. Ma, certo, per i Guzzisti iscritti alla community “The Clan”, è stata ancora più speciale. Infatti, dedicate a loro, una serie di attenzioni e iniziative dedicate per far vivere un’esperienza indimenticabile.

A cominciare dal parcheggio riservato, cui accedere mostrando la “membership card” The Clan, per proseguire con un welcome kit consegnato ai già iscritti, ma anche a quanti s’iscrivevano nell’occasione dell’evento presentando il libretto della propria Moto Guzzi.

E ancora: percorsi “fast lane” riservati per la visita al Museo Moto Guzzi e per i test ride della gamma; 80 Guzzisti registrati alla community hanno anche potuto usufruire di un check gratuito della propria moto, eseguito dai tecnici Moto Guzzi direttamente nell’officina dello stabilimento lariano.

Infine, ciliegina sulla torta, una “experience” dedicata agli amici della community: la propria foto con lo sfondo delle immagini della campagna di comunicazione della nuova e spettacolare MGX-21. E ben 40 di loro, tramite un meccanismo “instant-win” hanno anche “conquistato” l’ambito test ride sulla poderosa cruiser Moto Guzzi.

Amici Guzzisti, che cosa aspettate ad iscrivervi a “The Clan”? E’ la community di veri motociclisti dove condividere la passione per il marchio dell’aquila. Per gli iscritti, newsletter, benefits e iniziative esclusive a loro dedicate.

Dopo l’Open House di Mandello, i fans della community si sono ritrovati al salone INTERMOT 2016 di Colonia, a inizio ottobre: per loro, test ride dei principali modelli della gamma MG nell’area esterna dedicata, desk The Clan all’interno dello stand Moto Guzzi con omaggio di benvenuto.
Prossime iniziative ed eventi sul sito dedicato alla community.

INFO:
theclan.motoguzzi.com